Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza

Non so cosa fare - urgente!

Mary, il 24 Agosto 2019 alle 09:02

Pubblicato in Prima delle nozze 71

Buongiorno ragazze, domani ci sarà il nostro matrimonio ma io non so cosa fare, lui è cambiato, sono due giorni che è un'altra persona, addirittura ieri sera diceva che non mi voleva più sposare, che si è pentito mentre questa mattina mi dice che oramai siamo nel mare e dobbiamo nuotare, ma se non...
Buongiorno ragazze, domani ci sarà il nostro matrimonio ma io non so cosa fare, lui è cambiato, sono due giorni che è un'altra persona, addirittura ieri sera diceva che non mi voleva più sposare, che si è pentito mentre questa mattina mi dice che oramai siamo nel mare e dobbiamo nuotare, ma se non farà quello che vorrà fare lui chiederà il divorzio, come posso sposarmi dopo queste parole?? Tutto questo è successo solo perché lui dice che dopo il matrimonio i miei genitori Com è anche i suoi potranno venire a casa nostra solo dopo un nostro invito e che mia mamma non mi porta aiutare perché sono grande abbastanza per fare le cose da sola..ho paura, non so cosa fare, sono due giorni che piango e domani è il matrimonio

71 Risposte

• Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma questa cosa mi spaventa, non mi piace che lui debba dettare leggi le decisioni si prendono insieme. Chiamalo sedetevi a tavolino e andate a fondo prima che sia troppo tardi ci devono essere compromessi nessuno puoi decidere x te
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so veramente che fare, ho paura perché lui dice che oramai abbiamo organizzato tutto e indietro non si può tornare
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho proposto di andare a parlare con il prete ma lui non vuole, dice che sono cambiata ma non è vero
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo leggere il tuo stato d'animo! Cerca di parlarne con lui apertamente! Mi sembra strano che una persona cambi dall'oggi al domani così! Magari l'ansia gioca brutti. Scherzi! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per questa situazione! Se non siete più convinti non è una buona motivazione sposarsi perché ormai è tutto pronto, il matrimonio è un impegno importante poi non si torna più indietro! Parla chiaro con lui in modo da vedere se sono cose risolvibili dettate magari dallo stress e poi fai la cosa più giusta per te stessa! 💪🏻
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh che i vostri genitori devono staccarsi da voi mi sembra sacrosanto. Divorziare per questo non è invece normale. Chiarite bene. Il matrimonio è una comunione di intenti mentre qui mi sembra ci sia dittatura.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlarne con lui con calma per capire se possono esserci stati episodi egli ultimi periodi che possono averlo indisposto. Probabile la stanchezza dei preparativi e l’ansia del matrimonio hanno colto anche lui e si sta sfogando in questo modo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione