Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Non so dove sbattere la testa 😑🙄

Cris, il 23 Gennaio 2023 alle 08:09 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte cerco di ricapitolare la mia situazione per capire se vuoi avete qualche consiglio/idea. Premessa che ho sempre avuto un ciclo irregolare ma nonostante ciò ho avuto due figli ai primi mesi di tentativi entrambi. Stiamo cercando il terzo da giugno ma alla fine con il mio ciclo irregolare in realtà non sono nemmeno tantissimi mesi effettivi. Venendo alla situazione ho avuto ultimo ciclo il 6 dicembre, in mezzo antibiotico per streptococco e la perdita di mia nonna. Attorno al 2/3 di gennaio perdite che pensavo di ovulazione. Il 16 provo un test negativo il 19 provo un altro test negativo. Da venerdì 20 qualche perditina rosata (ma 3 in tutto) e penso al ciclo che però non parte. Ieri altro test negativo. Oggi perdite filamentose da ovulazione, io veramente non so più cosa pensare. Ok la mia situazione di irregolare ma non mi è mai successa tutta questa confusione 😱🙈qualcuna sa aiutarmi?grazieeee

5 Risposte

Ultime attività da Cris, il 23 Gennaio 2023 alle 14:10
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai dai vedrò...da ieri sto prendendo il chirofert che mi ha detto il ginecologo speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cris, anche io parlerei con il ginecologo perché a volte dopo una gravidanza si possono verificare degli squilibri ormonali che fanno sballare il ciclo, magari fai le analisi del sangue e degli ormoni per vedere se hai bisogno di regolarizzare il ciclo, a volte basta un semplice integratore per sistemarsi 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla figurati. Ti auguro che il tuo sogno possa realizzarsiSmiley heart

• Rispondi
  • Cris
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura.... scriverò al ginecologo penso proprio che sia tutto questo stress accumulato in effetti tra lavoro, situazioni negative e questa ricerca della gravidanza che non arriva....😭😭😭🤧
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, lo stess molto spesso compromette il ciclo. Il consiglio che ti posso dare è di sentire il tuo ginecologo. anche io ho un ciclo irregolare, non assumo la pillola. A differenza tua a maggio, ho avuto per un mese perdite in continuo, prima la morte di mio nonno, a distanza di due giorni un grave incidente stradale, per non metterci dentro mia mamma che stava facendo cure e la preparazione del matrimonio..

Sono stata anche in PS, mi hanno dato da assumere una pastiglia per una settimana, con questa il ciclo si è regolarizzato, e nel mese di giugno sono venuta regolare, o quanto meno non ho avuto più perdite della durata di un mese completo..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione