Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Non so più che pensare...

Marika, il 17 Aprile 2017 alle 09:30

Pubblicato in Future mamme 33

Ragazze non le aspetto per il 26 aprile. Abbiamo avuto rapporti mirati ed ho ovulato (L'ho saputo grazie alla visita dal ginecologo che ci ha indicato quando avere rapporti in base al picco) subito dopo il ciclo mestruale. Dovrei essere al 8/9 po, non ne sono certa perché non uso stick e riesco a...
Ragazze non le aspetto per il 26 aprile. Abbiamo avuto rapporti mirati ed ho ovulato (L'ho saputo grazie alla visita dal ginecologo che ci ha indicato quando avere rapporti in base al picco) subito dopo il ciclo mestruale. Dovrei essere al 8/9 po, non ne sono certa perché non uso stick e riesco a fare dei calcoli in base al muco. Ho avuto forti dolori alla zona lombare altezza reni, crampi e fitte alle ovaie e un pochino di nausea. In questi ultimi giorni però i sintomi sono cambiati, non ho più nausea, dolore alla zona lombare e alla schiena a momenti e qualche volta dolori tipo mestruali ma diversi. Ho dei forti giramenti di testa e pressione bassa (Cosa stranissima per me che ho sempre la pressione perfetta) addirittura mi si sono rotti dei capillari sul petto e la pancia è gonfia, all'improvviso ho delle vampate di calore e mi sento molto debole. Tutto mi farebbe pensare ad una gravidanza ma la cosa che mi fa ritornare alla realtà è il muco. Non sento assolutamente la sensazione di bagnato che tutte raccontano, il muco arriva sulla mutanda acquoso ma poi si secca ed è bianco giallino. Voi che dite? Com'era il vosto muco prima del positivo?

33 Risposte

• Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo che il seno è gonfio e dolorante, di solito diventa così 5 giorni prima dell'arrivo del ciclo mestruale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione