Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Non so più che pensare...

Marika, il 17 Aprile 2017 alle 09:30 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ragazze non le aspetto per il 26 aprile. Abbiamo avuto rapporti mirati ed ho ovulato (L'ho saputo grazie alla visita dal ginecologo che ci ha indicato quando avere rapporti in base al picco) subito dopo il ciclo mestruale. Dovrei essere al 8/9 po, non ne sono certa perché non uso stick e riesco a fare dei calcoli in base al muco. Ho avuto forti dolori alla zona lombare altezza reni, crampi e fitte alle ovaie e un pochino di nausea. In questi ultimi giorni però i sintomi sono cambiati, non ho più nausea, dolore alla zona lombare e alla schiena a momenti e qualche volta dolori tipo mestruali ma diversi. Ho dei forti giramenti di testa e pressione bassa (Cosa stranissima per me che ho sempre la pressione perfetta) addirittura mi si sono rotti dei capillari sul petto e la pancia è gonfia, all'improvviso ho delle vampate di calore e mi sento molto debole. Tutto mi farebbe pensare ad una gravidanza ma la cosa che mi fa ritornare alla realtà è il muco. Non sento assolutamente la sensazione di bagnato che tutte raccontano, il muco arriva sulla mutanda acquoso ma poi si secca ed è bianco giallino. Voi che dite? Com'era il vosto muco prima del positivo?

33 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 17 Aprile 2017 alle 21:16
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa....rilassati e una settimana dopo il 26 se nn ti arrivano fai il test... Io me ne sono accorta dopo un 10 giorni che nn mi arrivavano e in tutto ciò i dolori li ho avuti a cavallo con il periodo che in teoria dovevano arrivarmi... perdite bianche?le ho ora che sto finendo il 3' mese....prima nada!!Ogni gravidanza è a se... non puoi saperlo e soprattutto non è detto che tt qsti sintomi che hai non sono solo il frutto del tuo condizionamento e della speranza.... rilassati,stai serena e continua a farlo con il tuo uomo... verso i primi di maggio ti fatti il test!!😊
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di avercela fatta 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno sono sempre regolare! Aspetto il ritardo 👍🏻
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire questo 😍 Quindi posso ben sperare 😍
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi raccontato questo aneddoto 🙂 Spero vada bene 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pochissimo muco, quasi non si vedeva e ora sono a 6+4
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che la mancanza di muco non esclude una gravidanza, visto chei sintomi possono esserci come no
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porta pazienza e aspetta il ritardo, pressione bassa e giramenti di testa possono dipendere da tanti fattori : cambiamento del tempo, ferro basso ecc . Io ho fatto palestra fino a test positivo perché come ti dicevo non ho avvertito nulla. Puoi fare il test digitale anche 3 gg prima del ciclo se sei regolare. Non fare beta perché sono inutili e mettono solo ansia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora credo sia altro 😁Non le aspetto per giovedì ma sarebbe troppo presto ..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena se sei incinta potrebbe essere il piccolo o piccola lo senti in quella zona dal 4/5 mese perché aumenta il volume dell utero altezza ombelico dal 5 mese pochi centimetri sopra l ombelico se nn sei incinta potrebbe essere un disturbo momentaneo che nn ha nulla a che vedere con la gravidanza
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto fai le beta così ti possono aiutare x mantenere stabile la pressione
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze .. io approfitto della vostra gentilezza per capire .. nel punto indicato cosa c'è ?😂Perché le fitte in questo punto mi vengono da giorni e non capisco cosa possa essere ..

Non so più che pensare... - 1
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per farti capire che il muco non conta ti dico che a luglio quando sono rimasta incinta la prima volta (andata male) avevo proprio il muco giallino quello classico da po e nessun sintomo particolare a parte una perditina rosa... invece stavolta a febbraio avevo costantemente gli splip bagnati insieme ad una valanga di altri sintomi tanto che il positivo per me non è stata una sorpresa .... mio marito ne era convinto da una settimana prima Smiley xd quindi lascia perdere il muco!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lana io cerco di non dar conto a vari doloretti e sintomi, l'unico campanello d'allarme è stata la pressione e i giramenti di testa che quasi mi sembra di cadere e alle vampate di caldo improvvise, tutti sintomi a me estranei! Speriamo bene 😍 Dici che il muco non conta? Sento tutte che prima del positivo avevano perdite abbondanti acquose come se facessero pipì 😓
    • Rispondi
  • Lana
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti basare sul muco!!!! I sintomi non sono sempre gli stessi per tutte! Ps per tirarti su il morale ti dico che anche io avevo forti giramenti di testa la settimana prima del positivo... ero addirittura svenuta... Smiley smile solo l assenza del ciclo conta... Non guardare altro che può voler dire tutto e niente... ti faccio un grosso in bocca al lupo e facci sapere !
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio cara! Se le faccio ti informo per i risultati 🙂😘 Più che altro è per la pressione che mi preoccupa 👍🏻
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché se sei incinta potrebbero darti degli integratori ...acido folico vitamine per nn avere molti disturbi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con le beta i valori ci sn e come falle così stai tranquilla
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene cara! Ma si vedrebbe qualcosa con le beta anche prima fel ritardo? Forse è meglio aspettare per quest'altra settimana 🙂
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non do per certo nulla! Questi sintomi possono dire qualsiasi cosa ma la cosa strana è la pressione bassa mai avuta in vita mia! Poi volevo dei preri sul muco cervicale.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le beta secondo me sn ottimi sintomi
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... io mi auguro per te che tu l' abbia beccata, tutti questi " sintomi " che hai elencato possono significare tutto o niente, io personalmente non ho avvertito nulla di strano, soliti dolori Pre ciclo più dolore al seno, unico vero segnale è stato appunto il ritardo
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍grazie !! Il clearblue l'ho preso assieme ad uno più economico .. quest'ultimo mi ha dato il risultato negativo .. speriamo☺️ teniamoci aggiornate !!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena era troppo presto! Riprovaci venerdì mattina se ancora non arrivano e prendi il clear blu che è molto sensibile 👍🏻 Incrocio anche per te!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda .. mi accodo al ' non ci capisco nulla '.. da qualche giorno ( direi 10) ho delle fitte alle ovaie , poi ho fittine che bruciano al lato dell'ombelico (3 con dall'ombelico verso destra ) che vanno e vengono . Dovrebbero venirmi giovedì .. ieri ho provato a fare un test ma era negativo , forse non sono incinta o forse era presto? O forse tutti e due ? Boooo
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma magari più di una ne ha avuti simili ai miei!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non tutte hanno per forza gli stessi sintomi!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giramenti di testa e la pressione bassa sono un campanello d'allarme per me che non ne ho mai avuti 🙂 Spero di non illudermi!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che non dovrei dar conto ai sintomi però il fatto di avere la pressione così bassa e giramenti mi fa troppo strano, è la prima volta in vita mia 😞 Spero di non illudermi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricordi di muco ma so solo che pochi giorni prima di scoprirlo ho avuto giramenti di testa, rarissimi anche per me, e nausea soprattutto al pesce.
    • Rispondi
  • Lavita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Roma
    Lavita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono resa conto ci fosse qualcosa di diverso solo dal seno che è piatto e resta sempre piatto mentre questo mese lo vedevo più grande! Ho fatto il test solo per questa piccola variante perché altri sintomi non ne ho avuti! Tutti gli altri sintomi stanno arrivando pian piano e sono a 5+4 ma prima del positivo niente! Quindi unico suggerimento non ossessionarti con i sintomi stai serena e incrociamoci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione