Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Non so proprio che pensare......

Antonella, il 29 Giugno 2017 alle 09:50 Pubblicato in Future mamme 0 15
Buongiorno ragazze non so proprio che pensare...... allora il mio ultimo ciclo e stato il 27 maggio, il 26 di questo mese(cioè lunedì )mi sveglio e trovo sullo slip una perdita rossa, ho messo subito l assorbente ma per due giorni ho avuto solo macchie marroni quando mi asciugano ora è da ieri che sono proprio pulita...... può essere dovuto dal fatto che sto assumendo inofolic combi da tre mesi???

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 30 Giugno 2017 alle 22:50
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più del test io ti consiglio la beta. È successa la stessa cosa a me. Dopo tre giorni da queste perdite ho fatto il test ed è risultato negativo. Dopo altri due la mestruo non arrivava e quindi ho deciso di fare la beta. Il valore era 35 e dopo una settimana 580 ora devo ripeterle e poi ho il controllo con il gine. Speriamo si veda qualcosina 😍 supera ogni ansia e non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ... speriamo in bene. .E in bocca alla cicogna a tutte ...:*
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero succedono cose mai successe prima...... forse sarà stata l'ovulazione che mi ha provocato perdite di sangue😧😧forse avendo un ciclo irregolare avrò ovulato tardi,anche se neanche con l'ovulazione non mi è mai successo.....bho chissà
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn si sa com'è ma quando si cerca una gravidanza il nostro corpo inizia a conportarsi in modo strano. ..si diverte a nn farci capire piu niente...cmq le mie perdite sono state di un solo giorno e nn macchiavo neqnche li slip s vedeva solo sulla carta
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese ho avuto un ritardo di 3 giorni ...di solito sn puntualissima e poi ogni volta tanto piccole macchie per 3 ...4 giorni ..cosa strana ...cosa potrà essere? ho fatto un test ...nulla ...negativo...alcuni mi hanno detto di rifarlo dp 10 giorni circa ...ma per paura di restarci male nn l ho fatto. ..intanto a volte mi sento strana. ..sarà vero o un illusione
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei illuderti anche io ho avuto perdite marroncine prima dell arrivo del ciclo e poi è stato positivo, prova a fare un test 😉
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro rosate... il seno ti dovrebbe far male..
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere l'impianto!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo a tt e dye le gravidanze..perdite da impianto...mi incrocio x teSmiley winking j
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si tutto bene sono a 20 settimane ora Smiley love eh lo so capisco l'ansia da test.. aspetta qlc giorno allora poi fallo se non arriva... Incrocio le dita x te!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura tutto bene? Io dei test ho l ansia......aspetto ancora tanto arriva il ciclo ormai non ho più speranze😣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei dirti il ritardo perché ho un ciclo irregolare anche se assumendo inofolic negli intimi mesi di e abbastanza regolarizzato....... per quanto riguarda l impianto e possibile visto che le prime macchie erano rosse?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io questo mese ho avuto la stessa cosa, giovedì perdita stranamente rossa...poi niente e il ciclo è arrivato domenica sera. Di solito ho qualche piccola perdita ma chiara infatti pensavo fosse arrivato in anticipo. Spero per te sia qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei un test...si sa mai Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non vorrei darti false speranze ma potrebbero essere perdite da impianto. Perché non fai il test? Mi sembra che hai un ritardo considerevole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione