Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2025 Napoli

Non so se fare il matrimonio serale

Luisa, il 31 Marzo 2024 alle 03:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 1
Salve a tutti!
Per la data che dovrei scegliere
le location tutte mi indirizzano/suggeriscono/obbligano a fare il serale
Per la vostra esperienza potrei capire gli orari della chiesa e a che ora poi gli invitati vanno alla location, a che ora arrivano gli sposi e a che ora si inizia il buffet/cena?
Inoltre il dubbio che mi assale e che mi mette ansia è: ma le foto ? Cioè c è tempo per le foto? E la luce del giorno basta?
Tenete in considerazione la data sabato 30 agosto
Infine poi l evento a che ora finisce?

1 Risposta

Ultime attività da Lory, il 31 Marzo 2024 alle 18:23
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi partire dalla tua idea e poi i varia fornitori ti suggeriranno in base alle loro esperienze.
    Noi abbiamo scelto una bellissima location, avremmo voluto fare il pranzo per godere della visuale ma i gestori ci hanno fatto le loro osservazioni. In sostanza sarebbe meglio la sera.
    Poi abbiamo sentito il fotografo, e ci ha suggerito di far anticipare il rito e di non spostarci per le foto per tutta una serie di motivi.Per gli orari sono i fornitori che ti indicano (e fai scrivere tutto sui contratti, o comunque cerca di avere sempre nero su bianco) la nostra location ci ha dato orario ultimo le 3 di notte. Stop musica all'1.Il fotografo viene da me alle 11, il rito sarà dalle 18 finirà alle 18.45 e poi un'oretta e mezza di foto. Alle 20 30 si inizia con gli aperitivi e via dicendo.Poi attenzione, non ti calcolare tutto al minuto. L'imprevisto è dietro l'angolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione