Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Non solo il covid,pure il mal tempo! 😆

Sposaottobre, il 27 Settembre 2020 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Chi si è sposato con la pioggia ? Come è stato ? A cosa avete dovuto rinunciare?

7 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 27 Settembre 2020 alle 22:48
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che amarezza 🤦
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati domenica scorsa. Davano pioggia, quindi abbiamo deciso di organizzare il buffet all'interno, mentre per il pranzo preferivo comunque restare fuori (sotto ad una tettoia). Fortunatamente ha piovuto dalle 9.30 fino alle 11 circa, poi da quando sono uscita di casa fino a tarda sera il tempo ha retto, è stata una bella giornata e non ha fatto neanche così tanto caldo. Il temporale invece è arrivato all'1 di notte. Buffet a parte non abbiamo rinunciato a nulla. Diciamo che il meteo è molto molto variabile 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti anche per noi era la parte più bella, abbiamo sperato di poter fare almeno quello dei dolci all'esterno, ma niente.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma mia 😭 la parte più bella della mia festa( il buffet) è esterno ,non oso immaginare 🤦
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati venerdì, c'era l'allerta meteo arancione e infatti il tempo ha procurato parecchi danni, ma dalla mattina fino al mio arrivo in chiesa c'è stato il sole, dopodiché diluvio, tant'è che non potevamo neanche uscire dalla chiesa. Abbiamo aspettato e appena ha smesso di piovere siamo usciti, di corsa a fare le foto, perché nel frattempo era uscito il sole, poi ha ricominciato a piovere e siamo andati al ristorante. Un paio di giorni prima del matrimonio abbiamo dovuto cambiare completamente l'organizzazione del buffet, facendo antipasti serviti a tavola e taglio torta all'interno, però quel giorno il maitre ha voluto accontentarci ed ha organizzato l'aperitivo all'esterno. Per il resto nessuna rinuncia, solo che il mio abito non ti dico neanche com'è diventato 🙈
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché il 6 ottobre di quest'anno da me porta tempesta 😆 e spero che non sia così anche l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che ti sposi nel 2021.. perché pensi al tempo ? 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione