Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Conny
Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli

non sposatevi a villa gervasio

Conny, il 15 Luglio 2022 alle 21:59 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Chiunque debba sposarsi a Villa Gervasio non fatelo anche se avete già dato l’acconto perdetelo ma non buttate altri soldi perche rischiate di rovinarvi il giorno più bello come è successo a me… Arrivati in location buffet già aperto senza aspettare gli sposi, buffet misero nonostante io abbia pagato per 90 persone e solo 60 ne erano presenti e nonostante ciò misero anche per le 60 persone… In un tavolo di 8 persone arrivano solamente 6 ostriche, camerieri poco attenti appena nn trovavano qualcuno vicino al tavolo subito toglievano i piatti senza saper che magari le persone si erano spostate per necessità.. Primi piatti cucinati male paccheri alla pescatrice ma di pescatrice non si vedeva nemmeno l’ombra.. Nonostamte abbia pagato 150€ a persona mi hanno rovinato il matrimonio ed è un giorno che mai più ripeterò purtroppo.. Camera regalata da loro piena di formiche… angolo cubano con solo scatoli senza bottiglie all’interno .. Purtroppo tt gli invitati si sono lamentati e mi è dispiaciuto tantissimo 😭😭😭😭😭

13 Risposte

Ultime attività da Marti, il 29 Gennaio 2023 alle 09:23
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma io al tuo posto non avrei pagato. Mi dispiace nessuno merita questo il giorno più bello della sua vita!😩
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2023 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno... Per chiarezza mi sento di specificare che solo uno dei soci della Dimora di Gea è connesso a Villa Gervasio. Siamo stati ad un matrimonio alla dimora poco più di un anno fa e l'abbiamo scelto immediatamente come location per il nostro matrimonio. Come già detto direttamente alla direttrice, mi sento di fare i complimenti all'intera struttura per l'organizzazione, il cibo e la struttura in se curata in ogni dettaglio.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, infatti a La Dimora di Gea raccontammo la brutta esperienza di Villa Gervasio e dicemmo onestamente che non si lavora così e soprattutto a discapito delle persone.
    Mi dispiace che ti abbiano rovinato il giorno, pensa solo alle cose positive che hai avuto quel giorno e non lasciare che i brutti ricordi possano prendere il sopravvento.
    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che schifo!!!! Non si dovrebbero mai permettere per i soldi che si prendono e dopo tanti sacrifici che fa una coppia per arrivare a quel
    Giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati che potevano mai dirti. Io andai a settembre 2020 e veramente ci siamo rimasti male. Inoltre poi io andai in giro per il mio matrimonio a La Dimora di Gea che è la stessa cosa in pratica ma non appena ho saputo che erano collegate come proprietà e quindi a una simile gestione me ne sono scappata Smiley tongue
    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando abbiamo parlato hanno detto che sono stata l’unica sposa a lamentarmi hahahahah
    Quando sei stata tu ?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo, da invitata, devo confermare tutto quello che ho letto in questo post. È veramente un peccato perché la location è bella ma oltre al panorama non ha niente altro.
    Non sceglietela perché non è giusto che dopo sacrifici economici e non si finisce per rovinare uno dei giorni più belli
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conny, ci dispiace moltissimo, hai provato a parlare con il proprietario della location? Il giorno del matrimonio te ne eri resa conto? Hai provato a farlo presente? Che risposta hai ricevuto?

    Ricorda che puoi lasciare una recensione sul profilo dei fornitori da te ingaggiato per le nozze.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mi dispiace tantissimo, dopo tanti sacrifici che si fanno per un matrimonio, vedere il malcontento di tutti non è bello, ma spero che comunque tralasciando la location sia stato un bel giorno per voi.
    È stai facendo bene a recensire in modo negativo così almeno altre spose potranno evitare tutto questo, certo che queste strutture ormai pensano solo a guadagnare 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace molto per la tua esperienza spero che nel complesso a parte problemi del cibo tu sia riuscita a goderti la tua giornata

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda, ti sei fatta rimborsare? Io avrei fatto un putiferio! E non avrei pagato la cifra pattuita, io mi sposò il 31 luglio e al momento noi al ristorante non abbiamo dato 1 €, perché lui ci dice di pagare tutto insieme e mi fa piacere, perché secondo me sa come lavora, tutti quelli che si sono sposati lì, dicono che si sta benissimo, io lo spero
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace ..eppure ne parlano tutti così bene . Anche le recensioni sono buone 🙄
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace molto di quello che ti è successo 😣 dovresti mettere delle indicazioni di dove si trova esattamente questa villa e magari mettere il post sotto la tua regione 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione