Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudio
Sposo Principiante Ottobre 2021 Trapani

Non trovo alcuni fornitori

Claudio, il 15 Agosto 2020 alle 13:49 Pubblicato in Assistenza 0 8
Salve vedendo tra i fornitori abiti ho trovato il mio abito nell’atelier Giuseppe canino. Nell’app questo fornitore è presente solo come fornitore abito femminile. È corretto?


Altra cosa... il fotografo da noi scelto non è presente. Come si può aggiungere un fornitore?

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Agosto 2020 alle 13:53
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudio,

    questo atelier non si occupa solo della vendita di abiti da sposa, bensì anche di quella di abiti da sposo e da cerimonia:

    Giuseppe Canino Atelier

    Per aggiungere un fornitore non presente nel sito ti basterà accedere alla sezione "I miei fornitori", cliccare sulla categoria e poi su "Aggiungi fornitore". Dopodiché ti apparirà tra i tuoi fornitori prenotati.

    Inoltre, puoi invitare i tuoi fornitori a iscriversi gratuitamente sul portale compilando il form che troveranno cliccando su questo link: https://www.matrimonio.com/emp-Alta.php

    In questo modo gli altri sposi potranno contattarli più facilmente e tu richiedere i tagliandi per il concorso!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego ☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Claudio
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Trapani
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille chiederò al mio atelier
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno gia detto per il fotografo deve essere lui ad iscriversi...per l'atelier a me è capitato che il mio risultasse solo come abiti sposa anche se vendeva entrambi...ho mandato una mail alla quale mi hanno risposto che deve essere l'atelier a modificare l'iscrizione inserendosi anche come atelier per sposo………..

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fornitore puoi aggiungerlo solo ai tuoi (nel modo che ti hanno già detto) perché per apparire nella piattaforma deve essere iscritto.
    Per l atelier vale la denominazione. Se vende anche abiti per lo sposo e da cerimonia rientrano comunque alla voce abito sposa (a meno che non sia una sartoria esclusivamente maschile o femminile) 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tutti i fornitori di servizi per matrimoni sono iscritti a questo sito, per loro è come una vetrina ma devono scegliere di mettersi in mostra (credo sia un investimento anche economico sinceramente). Un po' come tutti i ristoranti che ci piacciono non sono su Just eat ecco 😅
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono essere i fornitori ad iscriversi e ad essere quindi visibili.
    Potresti suggerirgli di farlo.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Venezia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊
    Nella home, sotto il countdown, trovi fornitori, impegni, invitati. Scegliendo la voce fornitori troverai in alto a destra un + che ti permette di aggiungere il fornitore che vuoi.
    Spero di essere stata utile 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione