Buon giorno a tutte ragazze, questo mio post è uno sfogo personale ma anche un modo per farvi riflettere, 3 anni fa, ne avevo 29 ho iniziato a cercare un bambino, gravidanza arrivata quasi subito ma finita a 9 settimane, il ginecologo mi ha detto che poteva starci e ok con grandi mie difficoltà psicologiche e fisiche siamo andati avanti, agosto 2019 resto nuovamente incinta, finita di nuovo, chiedo e insisto di fare i controlli per la poliabortivita, 3 ginecologi mi hanno passato per pazza ma a pagamento ho fatto tutto e da lì sono usciti tanti piccoli problemi, da gennaio 2020 mi sono avvicinata alla pma, nel pubblico, tempi biblici e marito assente per lavoro mi hanno fatto concludere ora gli esami pre trattamento, risultato riserva ovarica allarmante probabilmente qualcosa di patologico, le soluzioni sono due test genetici e selezione della basto o ovodonazione, io ho 32 anni, specifico 32 annive negli ultimi 3 anni 8 ginecologi mi hanno passato per folle perché sono giovane e il bambino sarebbe arrivato, ragazze seguite il vostro istinto, non vi fermate. Ve lo dico con il cuore in mano credete sempre nelle vostre sensazioni.
Un abbraccio e scusate la lunghezza
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Matrimoni nel mondo: usanze e superstizioni che vi...
Noi siamo abituati al taglio della giarrettiera, al lancio del bouquet foriero...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM