Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa

Non voglio più la festa

Milena, il 28 Aprile 2020 alle 09:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ci saremmo dovuti sposare il 17 maggio ma ovviamente lo abbiamo dovuto rimandare. Se tutto va bene a luglio mettiamo la firma in comune e ad ottobre dovremmo fare la festa, dove indosseremo i vestiti, faremmo un rito simbolico e via discorrendo. Ma mi è passata la voglia. Anche perché, se a giugno...
Ci saremmo dovuti sposare il 17 maggio ma ovviamente lo abbiamo dovuto rimandare. Se tutto va bene a luglio mettiamo la firma in comune e ad ottobre dovremmo fare la festa, dove indosseremo i vestiti, faremmo un rito simbolico e via discorrendo. Ma mi è passata la voglia. Anche perché, se a giugno aprono i ristoranti non è detto che apriranno le sale intrattenimento, e considerato che la maggior parte degli invitati hanno bimbi piccoli e un'altra buona parte sono anziani non verrebbe quasi nessuno. Allora il mio fidanzato ha detto "in caso facciamo la festa l'anno dopo". E che senso ha? Mi dovrei mettere il vestito per fare una pagliacciata? Quindi gli ho detto che se riusciamo a fare tutto entro ottobre va "bene", altrimenti prendo il vestito e lo vendo che tanto non ha senso.

Che poi non è nemmeno sicuro che possiamo scendere a luglio perché siamo all'estero e Conte non ha nemmeno accennato alla riapertura degli aeroporti.
Scusate lo sfogo, ma davvero mollerei tutto.

34 Risposte

  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho lo stesso tuo dilemma. Abbiamo rimandato ad ottobre e a quel punto ci sposeremo lo stesso, festa o non festa. Però anche io sono in difficoltà a farla dopo con vestiti ed altro. Intanto ti dico che io mi sposo in chiesa e fossimo anche io e fm il vestito me lo metto, così come acconciatura e trucco se si potrà fare saranno fatte dalle professioniste che ho scelto. Su questo non transigo: è il nostro giorno e non è un "di meno", anche se ci sarà meno gente o nessuno, io voglio essere bella per me. Alla festa semmai ci penseremo, io non mi priverei di un momento di condivisione con gli amici e parenti quando si potrà. Magari c'è solo da ripensare il modo. Non ti abbattere, capisco che ci possa passare la voglia, ma ricordati che lo fai per te e nessun altro. Poi io mi auguro che ad ottobre potremo festeggiare, se non nella normalità, almeno un condizioni migliori di ora.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, non ti abbattere così ❤️ Ogni due settimane esce un nuovo decreto, quindi da qui ad ottobre la situazione sarà certamente diversa ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione