Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Giugno 2021 Napoli

Non voglio più spostare la data! 😰

Alessia, il 15 Aprile 2020 alle 14:33

Pubblicato in Matrimonio.com 44

ho pianificato, organizzato e sognato il mio matrimonio a 360gradi, e ancora non realizzo quello che sta accadendo... dovevo sposarmi il 24 maggio 2020 (mese scelto e voluto a tutti i costi) poi ho rimandato a luglio e adesso al 6 settembre ( perché si era liberata la data e ho pensato che settembre...
Ho pianificato, organizzato e sognato il mio matrimonio a 360gradi, e ancora non realizzo quello che sta accadendo... dovevo sposarmi il 24 maggio 2020 (mese scelto e voluto a tutti i costi) poi ho rimandato a luglio e adesso al 6 settembre ( perché si era liberata la data e ho pensato che settembre fosse più sicuro di luglio) stiamo tutte vivendo un incubo... tutte ci chiediamo perché adesso? Perché a noi?
Non mi sento di spostare tutto all’anno prossimo, o almeno non ancora voglio sperare fino alla fine che il sogno possa realizzarsi.

44 Risposte

• Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle spose che ha spostato da maggio a settembre ! Sinceramente perché vogliamo sperare di riuscire a sposarci entro quest’anno. I motivi possono essere diversi per ogni coppia! Innanzitutto la batosta di dover spostare quando eravamo quasi vicino al traguardo, spostare di 4 mesi ci sembrava un sacco di tempo, figuriamoci farlo di un anno!! Poi se a settembre sarà ancora così la situazione vorrà dire che sposteremo di altri 6 mesi.
    Vogliamo diventare marito e moglie questo e il motivo principale per cui non abbiamo spostato a primavera prossima
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto!! 💪🏻Noi speriamo fino alla fine che tutto si risolva
    Grazie per il consiglio, credo sia giustissimo farlo.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo... affidiamoci al destino fino a quanto possiamo🤞🏽🌈
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ristorante e la chiesa non si sono ancora esposti per giugno? Nel senso per adesso è ancora confermato tutto?!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato al 10 agosto, e siamo stanchi di sentire solo commenti negativi , se si farà bene altrimenti sarà rimandato
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Alessia, capisco perfettamente.. dovevamo sposarci il 2 maggio e per ora abbiamo spostato al 21 giugno.. coraggio, ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti racconto per quale motivo lo abbiamo fatto noi: ci pesa troppo stare separati per un altro anno, già rimandare di sei mesi ci pesa... Soprattutto all'inizio non si capiva niente sulle tempistiche, così come ora non si capisce. Bisogna attendere e sperare. Vedremo che accade, alla fine se uno si vuole sposare quest'anno valuterà l'ipotesi (eventuale) di matrimoni "alternativi", altrimenti rimanderà ancora.
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perdona la franchezza.. sarebbe meglio rimandate tutto al prossimo anno e cosi ti metti con il pensiero tranquillo. ti dispiace una volta ma almeno sai con certezza quando questo matrimonio accadra.

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla lo so.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏽🌈non perdiamo le speranze!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tengo a dire che il primo commento era una constatazione generale e non verso di te
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto il 5 settembre per il nostro rito religioso e ricevimento e per ora non rinviamo affatto 🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione