Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Nonni sto arrivando

Valentina, il 1 Settembre 2017 alle 22:41 Pubblicato in Future mamme 0 13
Stasera abbiamo organizzato una cena in famiglia per annunciare il lieto evento! Siamo partiti con una normale cena informale...loro pensavano fosse per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Finita la pizza, abbiamo tirato fuori la torta con la scritta "nonni sto arrivando ", l'abbiamo aperta e messa al centro del tavolo. C'è voluto un po' ma appena hanno letto è stato un turbinio di emozioni! Mio padre e mia suocera sono scoppiati in lacrime, mia mamma e mio suocero più contenuti. È andata bene e le ansie che avevo sono sparite piano piano! Mia suocera qualche battuta l'ha fatta ma con il sorriso l'ho subito messa al suo posto. Credo che sia il modo giusto 😉

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Settembre 2017 alle 18:48
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Non riesco a caricare la foto della torta uffi....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu rimani ferma nelle tue posozioni ...prima o poi se ne fara una ragione
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì! Non è cambiata in 15 anni...però oggi mi ha scritto uno dei suoi messaggi inutili e le ho ribadito di rispettare le nostre necessità. Speriamo che a forza di sentirselo dire capisca...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio insopportabili certe suocere e purtroppo a volte anche certi suoceri...oggi mi ha mandato un messaggio di felicitazioni e io le ho ribadito di rispettare le nostre necessità. Si fate bene ormai a dirlo, io ieri ero a 13+1, ho voluto proprio lasciarmi alle spalle i 3 mesi!!!! Vediamo comunque la visita del 9 🤞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente...ma santa pazienza ..che ci vuoi fare se e' cosi nn la cambi...tu viviti serena la tua gioia ed evitala nei limiti del possibile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!! a volte le suocere bisogna metterle al proprio posto....purtroppo che io non ci riesco mai 😅 Anche i miei sono stati felicissimi nessuno escluso...e lo sono stati anche i suoceri anche se certo....l'ansia del bambino maschio te la devono mettere per forza 😑 Mio suocero è all'antica e vuole l'erede maschio....però è riservato e non te lo dice anche se lo pensa...mia suocera invece....deve per forza farmi notare che suo marito vorrebbe maschio...mentre a lei andrebbe bene tutto!! ...che ANSIA!! Io penso che sia femmina ❤️❤️❤️ L'importante è che sta bene e che l'ecografia della translucenza è andata benissimo!! Per me e mio marito fa lo stesso....! Abbiamo anche iniziato a dirlo agli amici.. tanto sono a 12+5 e l'ecografia è andata bene...la prossima la farò sicuramente a fine settembre...😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 è ignorante! Poi continuava a dire assomiglia a me... poi gli abbiamo detto di aspettare sabato prossimo a divulgare perché abbiamo a visita dal gine. I miei ok, suo papà ok, lei si è messa subito con il cel...mi gioco la testa che ai suoi fratelli e a sua mamma ha scritto subito...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come fara' ad allattare????....forse e' un po confusa dalla dinamica dellla gravidanza...alle nonne nn si alza la prolattina...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si teso è andata!!! Grazie 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda...ero abbastanza tesa ma poi è andato tutto per il meglio! Mia suocera come sempre non è stata al suo posto con frasi del tipo io farò, io dirò, addirittura in un passaggio si è permessa di dire io allatterò! Comunque ormai non mi stupisco più di niente con lei...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche questa e' fatta e ti sei tolta questo peso...adesso nn te li scrolli piu di dosso ah ah...ma tu tieni duro e tienigli testa a tutti
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci penseranno le admin a cancellarlo perché è un topic doppio 😉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello tesorino hai visto e andato.tutto bene............sn contentissima x.te un bacione forte.forte Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • I
    Sposa Master Giugno 2018 Modena
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, complimenti per la sorpresa👍😁😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È mio nipote, sangue del mio sangue, farò questo, farò quello... e io ho risposto:signori vi ricordo che la mamma sono io per cui si farà quel che dico io!!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    BAttuta di che tipo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate è partito incompleto non so come si fa a modificarlo e ne ho creato un altro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione