Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Novella Ottobre 2018 Torino

nonsolofotopoirino

Patrizia, il 26 Luglio 2018 alle 00:57 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 9
Chi di voi ha fatto il contratto con non Nonsolofotopoirino ma sopratutto chi ha aderito alla nuova promozione per chi non ha il ristorante convenzionato con loro ?praticamente fanno lo stesso il 50 % di sconto , devi versare a loro anticipatamente meta' del costo e l altra meta' la pagano loro andando direttamente al ristorante . A me sembra davvero strano praticamente ti regalano meta' pranzo che logica ha? mi dite chi ha aderito?

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 3 Agosto 2018 alle 12:03
  • Sabrina
    Sposa Novella Maggio 2017 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul Corriere di Chieri di questa settimana c'è quest'articolo... Dovesti informarti bene perché pare non stiano pagando dei fornitori

nonsolofotopoirino 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando la questione se siano di qualità o meno la cosa per me gravissima è che le povere coppie che si sono affidate a loro non abbiano la garanzia di avere L album e il video!!! I ricordi più belli del matrimonio!! Io trovo tutto assurdo e spero solo che le coppie del 2018 abbiamo quello che gli spetta !!

nonsolofotopoirino 2
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Saggia Maggio 2018 Torino
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto loro e fin ora si sono comportato come si deve .
    Ora hanno tanti casini e sinceramente io che mi sono sposata il 26 maggio nn ho ancora i provini delle foto e nn credo che avrò mai l'album . Molti sposi sono in crisi perché sembra che i collaboratori nn vengano più pagati e nn vogliano più fare il servizio al matrimonio
    • Rispondi
  • Nicolò
    Sposo Principiante Maggio 2019 Padova
    Nicolò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non lo consiglio, ho visto diversi disguidi..

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Giugno 2018 Torino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, i collaboratori tra cui fotografo, operatore video ecc... sono molto validi ma nonsolofotopoirino non è molto....gli sposi 2018 stanno avendo problemi con lui ed è introvabile... noi mi sa che non avremo le foto ed il video, glieli stiamo chiedendo da tempo ma ancora niente e considerate che il fotografo a loro ha già dato tutto. Speriamo si risolva nel migliore dei modi ma la faccenda qui è grave!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non hanno parlato bene di loro ... io un po’ preoccupata di quanto mi hanno detto ho preferito scegliere altro..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bèh, non sempre i prezzi bassi sono sinonimo di poca qualità, ci sono anche fornitori onesti.
    in fondo i prezzi di fioraio e fotografi a volte vengono alzati
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto più volte la loro offerta, offrono troppe cose a un prezzo troppo basso, lavorando questi livelli vai a perdere la qualità dei risultati secondo me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione