Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Principiante Maggio 2015 Bari

Noretisterone

Daniela, il 3 Aprile 2015 alle 17:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7

Ragazze cercherò di essere molto breve. Il mio ciclo stava avendo un andamento perfetto per le mie nozze che saranno il 1 maggio ma proprio questo mese di aprile hanno deciso di venire in anticipo.Facendomi i calcoli (di solito ho il ciclo ogni 29 giorni)avrò un bel regalio di matrimonio dal mio corpo :-(

Il ciclo mi arriverà tra stasera o al massimo domani che sarà 04/04/15. Urge consiglio. Voi al posto mio cosa fareste.Prendereste la pillola anticoncezionale (senza interruzione,in modo tale da tardare il ciclo) oppure ricorrereste al Noretisterone medicinale che blocca il ciclo (di cui però ho letto commenti negativi) o rischiereste?

Ultime specifiche: 1)ho paura di ingrassare o avere cellulite proprio ora che l'abito è pronto

2)ho un ciclo abbondante che quindi mi esporrebbe a fastidi non indifferenti...So che forse dovevo prevedere prima l'ipotesi di uno sballamento del ciclo (pur sempre puntuale nel mio caso) ma ora sono super agitata...consigliatemiiii

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 10 Giugno 2015 alle 10:29
  • Daniela
    Sposa Principiante Maggio 2015 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    alla fine il ciclo è arrivato il giorno dopo il matrimonio..tempismo perfetto !! presto pubblicherò il racconto del mio matrimonio...

    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ricorda alla pillola x organizzare le mestruazioni. Puoi prenderne solo una confezione che con il primo ciclo ti ricomparire non dopo 3 settimane .problema risolto. Io prendo la Milvane senza ricetta medica.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravvisima Ilaria! Ottimo suggerimento, che non interferisce e non adultera i ritmi biologici del ns corpo femminile!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Maggio 2015 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok mi sono documentata! Ottimo consiglio! Grazie
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Maggio 2015 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di cosa si tratta?

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, se vuoi prendere la pillola dovresti iniziata il primo giorno del ciclo sto mese per poi attaccarla con la confezione successiva!!!
    È fattibile solo se hai già la ricetta della pillola pronta, altrimenti con la pasqua di mezzo, dubito che qualcuno te la possa prescrivere!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio una bella coppetta mestruale!!!!io ero scettica,ma ho il tuo stesso problema....ho provato e devo dire cje secpndo me e' la giudta soluzione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione