Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2021 Milano

Normalità dopo vaccino 25 luglio data da rimandare

Eleonora, il 11 Aprile 2020 alle 18:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Sono molto giù ho appena presa dalla, tv che il ministro speranza ha dichiarato che il ritorno alla normalità ci sarà solo quando ci sarà un vaccino... Ma, quando? Ho molti dubbi che a Luglio sia pronto... Quindi? Noi spose di luglio o ci sposiamo con mascherine😷senza ballare senza baci e abbracci...
Sono molto giù ho appena presa dalla, tv che il ministro speranza ha dichiarato che il ritorno alla normalità ci sarà solo quando ci sarà un vaccino... Ma, quando? Ho molti dubbi che a Luglio sia pronto...
Quindi? Noi spose di luglio o ci sposiamo con mascherine😷senza ballare senza baci e abbracci oppure si deve rinviare...
Che rabbia 😤

Non vogliamo un matrimonio con distanziamenti mascherine e guanti😫Anche voi avete sentito la notizia?

54 Risposte

• Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se sento così mi deprimo 😔😔 oggi ho sentito la mia struttura e ha detto che ripartiranno a giugno con restrizioni.. di aspettare. E vedere come andrà e che in caso mi sposta al 2021
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spostate al prossimo anno se siete più sicuri e volete essere poi sereni
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo gli sviluppi ma siccome la ns location ci da possibilità di scegliere una, seconda data tenendo cmq valida la ns prima scelta conviene decidere un piano b
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto la penso come te
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te senza restrizioni e un solo giorno e dovrà essere il più bello
    In ogni caso la normalità ci sarà solo con il vaccino quindi se devo spostarlo a novembre tanto vale che mi sposo a luglio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che sia pronto a gennaio 2021.. l’estate prossima potremmo essere nella stessa situazione.. 😢
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Essendo eventi privati bisognerà vedere che restrizioni propongo... io ho meno di 90 invitati.. riesco a fare tavoli grandi con meno posti per quello.. l’importante è che non ci sia l’obbligo delle mascherine e guanti agli invitati..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno dato date del2020 ma siccome vaccino sarà pronto sicuramente non prima di gennaio 2021 pensavamo di spostare nel 2021 ma mi tengono cmq il **** fissato se vorremo celebrare ma noi lo faremo dolo se potrà essere fatto normalmente senza restrizioni e senza mascherine 😷
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sa.. il caldo potrebbe diminuire la trasmissione del virus... bisognerà aspettare giugno per decidere..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me... ad esempio io faccio solo rito simbolico li in location all aperto con pochi invitati circa 60 buffet all aperto e cena in su una sala che ospita 200 invitati il tutto cmq può essere considerato come una festa privata 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è l'amara verità passerà molto tempo e a luglio dubito si possa fare un matrimonio nella normalità
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... è vero la vita tornerà normale dopo il vaccino.. ma passerà veramente molto tempo... sono eventi privati... bisognerà vedere che restrizioni ci saranno..
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non L hanno permesso
    So solo che è rimasto libero qualcosa a novembre e dicembre 😭
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu tieniti la data di riserva e dattene un altra limite entro cui dovrai decidere.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farò così
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono giù di morale mi sa che conviene fissare una, data di riserva tenendo sempre valida la prima se si può celebrare nella normalità
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fissala in maniera opzionale, dopodiché darai o meno la conferma, hai comunque una buona alternativa.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma intanto. Il 25 rimane confermato se si potrà celebrare normalmente ma intanto la mia location mi dà la possibilità di fissarne un'alta
    • Rispondi
  • Assunta
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so che fare 😢mi sposo il 26 luglio
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, personalmente ti direi di aspettare ed attendere gli aggiornamenti dei vari decreti, dopodiché prenderai una decisione in merito.

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho sentito questa notizia nello specifico ma ciò che dici è assolutamente "normale" purtroppo. La normalità verrà restituita solamente una volta individuato il vaccino..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto gli inizi di maggio per decidere definitivamente per il 1 giugno. Farò il rito civile all'aperto con 60 persone max, voglio sapere che restrinzioni ci saranno per il matrimonio e se locatiom dirà che se potrà fare anche con mascherina ben venga.. L'amore vince su tutto e non ě di certo una mascherina indossata a non farmi vivere il giorno più bello della mia vita insieme al mio futuro marito e invitati. Sicuramente la mascherina la indosserà tutto il giorno lo staff del ristorante, fotografo, musicista ecc... Per mangiare non puoi tenere su la mascherina, per le foto la togli, per ballare si balla! L'importante ě che stiamo tutti bene e che si possa festeggiare il nostro grande giorno .. Forza! Alla fine dobbiamo convivere con il virus..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione