Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli

Notte di Nozze hotel Vesuvio lungomare di Napoli

Francesca, il 30 Aprile 2014 alle 11:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 15

Il mio sogno è sempre stato di alloggiare in questo splendido hotel, ci passo sempre quando facciamo una passeggiata sul lungomare e non riesco a non immaginare la mia prima notte di nozze li, il panorama suggestivo, il lusso, l'eleganza dell'hotel stesso, un sogno che vorrei poter realizzare, volevo sapere se c'è qualcuna che ha alloggiato li oppure, meglio ancora, che abbia passato la prima notte di nozze li e, parlando dell'argomento, voi sposine dove alloggerete???

Smiley heart Smiley ring Smiley kiss

15 Risposte

Ultime attività da Elysa, il 28 Novembre 2014 alle 23:20
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Elysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono consapevole del fatto che anche scegliendo deh pietanze , il menù sarà un po ' alla francese, non si può avere tutto , però basta che almeno sia di qualità !
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora se cerchi eleganza sei nel posto giusto. Se pensi che sia la tua valida scelta hai fatto bene a sceglierlo ma pretendi almeno un bis delle pietanze. Te lo dico perché comunque i menù partono da prezzi abbastanza alti e' giusto che i tuoi invitati rimangano soddisfatti! Comunque è' elegantissimo anche come servizio niente da dire tutto impeccabile ! Quindi è' una garanzia! Poi so che prima dell'evento regalano la spa e per l'anniversario di matrimonio regalano la cena!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Elysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gusti sono diversi , io vorrei basare il mio matrimonio sull'eleganza e la raffinatezza. Poi per la quantità e qualità credo che molto dipenda anche dalla scelta e dal costo del menù ! E che non ho un'alternativa valida al Vesuvio .
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si però paghi quello. eleganza e panorama. non hai abbondanza di piatti, e non penso possa portarti musica dall'esterno. quindi sei un pò obbligata... sai cosè? è stato un pò noioso. però ti garantisco sulla qualità del cibo. ho mangiato bene. ricordo che gli sposi avevano una forte amicizia quindi hanno avuto un ottimo trattamento. ci siamo ritornati per un battesimo e il cibo non mi è piaciuto come allora. credo che la conoscenza abbia avuto molto peso.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Elysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per le informazioni ! Anche io vivo a Napoli centro e quindi godo del bellissimo panorama quando voglio, ma l ' eleganza che ho notato un questo splendido hotel non lo notato ad altre parti! Eppure sono stata in quasi tutte le strutture più nominate di Napoli ! Ti ringrazio per le info sei stata gentilissima.
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si sono stata nel dicembre 2011. il buffet si è svolto nella sala al primo piano, ovviamente c'erano allestimenti del natale essendo in tema natalizio. quindi alberi e addobbi vari. il buffet era abbondante ora non ricordo di preciso ma solite cose. non era servito quindi all'in piedi e non c'erano posti dove sedersi. il pranzo si è svolto nella sala con la vetrata al primo piano. praticamente in bocca al castel dell'ovo. la sala è lunga quindi il tavolo degli sposi nonostante era centrale non vedeva tutti gli invitati . abbiamo mangiato bene , piatti giusti, non abbondanti ovviamente loro puntano sull'eleganza quindi paghi sopratutto quello. c'era musica in filodiffusione. io personalmente non lo sceglierei ma perchè rimane sempre un Hotel e a Napoli con quel panorama trovi tante ville e ristoranti splendidi. io ho scelto Villa Aragonese ma ne ho visti tanti altri altrettanto belli . secondo me paghi sopratutto le stelle dell'hotel . Gli sposi alloggiarono nella suites stile molto classico , pesante insomma. bellissimo panorama però io ci sono abituata perchè a Napoli ci vivo e godo di questo panorama quando voglio!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Elysa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lazzarellasuxstar, ho letto che sei stata ad un matrimonio all'Hotel Vesuvio,saresti cosi' gentile da spiegarmi lo svolgimento del matrimonio. Se il cibo era buno,di che quantita'. Te ne sarei molto grata.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno detto che è molto bello Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prima notte de nozze la passeremo nella suite del grand hotel dove faremo la cena e ti capisco perché come x te è splendido e suggestivo il tuo hotel anche x me lo è il mio Smiley winking si trova al centro di Roma ha la vista sulla città è un 5 stelle luxury e il giorno dopo abbiamo l accesso alla prince spa... troppo belloooo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha forse ho un'idea... :-)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io Smiley smile chissà perchè...ahahahahah

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per caso conoscete i prezzi x la prima notte?????.grz
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio all'hotel Vesuvio , eleganza garantita. E siamo saliti in suite degli sposi essendo il fratello del mio fidanzato. Ha uno stile molto classico a me nn piace. Ovviamente il panorama lascia senza fiato. Sta in bocca al castel dell'ovo. Penso che a via Caracciolo tutti gli hotel godano di uno splendido panorama quindi uno vale l'altro!
    • Rispondi
  • Lazzarellasuxstar
    Sposa Precisa Maggio 2015 Napoli
    Lazzarellasuxstar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio all'hotel Vesuvio , eleganza garantita. E siamo saliti in suite degli sposi essendo il fratello del mi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alloggerò all'hotel santa lucia :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione