Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Novità sui matrimoni 2020?

Carlotta, il 20 Maggio 2020 alle 13:23

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno, io dovevo sposarmi il 21 maggio e ho spostato la data al 7ottobre mi ha chiamato il ristorante dove purtroppo dice che ci saranno molte restrizioni e conviene spostarlo al 2021? Voi cosa ne pensate io vorrei aspettare
Buongiorno, io dovevo sposarmi il 21 maggio e ho spostato la data al 7ottobre mi ha chiamato il ristorante dove purtroppo dice che ci saranno molte restrizioni e conviene spostarlo al 2021?
Voi cosa ne pensate io vorrei aspettare

35 Risposte

• Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 21 giugno e ho rimandato al 4 luglio 2021... C'erano date disponibili x ottobre ma sinceramente nn ho voluto riskiare a doverlo fare cmq con restrizioni.... Meglio rimandare di qlk mese in più ma festeggiarlo come abbiamo sempre desiderato 🥰 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti fare agitare da fornitori ecc.le cose stanno molto migliorando e si sta iniziando a parlare di togliete le mascherine prima di settembre! la mia location è molto positiva e io mi sposo il 6. vado avanti tutta. in più ricordati che le restrizioni di ora nonnsaranno quelle di settembre! si evolvono le cose
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei restrizioni non si sa quando finiranno. Proprio per questa incertezza noi abbiamo rimandato al 5 giugno 2021 già da un mese.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione