Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli

Novità sui matrimoni 2020?

Carlotta, il 20 Maggio 2020 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Buongiorno, io dovevo sposarmi il 21 maggio e ho spostato la data al 7ottobre mi ha chiamato il ristorante dove purtroppo dice che ci saranno molte restrizioni e conviene spostarlo al 2021?
Voi cosa ne pensate io vorrei aspettare

35 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 22 Maggio 2020 alle 11:07
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo di mattina si grazie mille per la disponibilità
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Carlotta, Smiley smile come va?

Il nostro consiglio è quello di restare in contatto con i fornitori delle tue nozze e, insieme a loro, prendere una decisione che vi porta a stare sereni.

La situazione migliora e fino a ottobre avete un buon margine di tempo! Smiley smile

Se ti va, qui troverai i topic degli sposi che hanno scelto il vostro stesso periodo e con i quali potrai confrontarti e conoscere le loro storie e le loro decisioni:

topic di sposi del 7 ottobre 2020.

Vi sposerete di mattina o di pomeriggio? Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero purtroppo è così
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti voglio aspettare un altro po
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno chiamato dalla location per suggerirmi di scegliere una nuova data 2021 perché ad oggi non sanno nemmeno loro come potranno e se potranno lavorare e sinceramente io non voglio un matrimonio con restrizioni, tantomeno loro ne faranno; ho tempo fino a giugno per decidere ma in realtà abbiamo già scelto di spostare al prossimo anno perché se anche sarà possibile per la location devo considerare anche lo stato d'animo degli invitati. Non voglio che qualcuno preferisca non venire per paura
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che batosta!! Per niente simpatici! Bisognerebbe capire se sono in grado di organizzare il matrimonio come si deve per la data confermata e capire come mai allora sono arrivati a questa conclusione, frettolosa direi anche
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mha qst fa capire che pensano solo ai loro interessi economici non pensano ne se ce ancora il virus ad ottobre e ne se ci sono restrizioni ..anche se ce un vaccino o una cura ...loro non aprirono perché non hanno un minimo di feste e di incassi..almeno sono stati chiari alla fine
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo pure è vero ma se il problema si risolve prima sinceramente non mi va di aspettare
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo tenere duro..e così farò....

• Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,se non arriva settembre non sosto proprio niente,avremmo dovuto sposarci il 16 aprile e poi rimandato ttt al 17 ottobre

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ad ottobre e stesso problema... Tra chi dice una cosa e chi un altra... noi non vorremmo rischiare ma goderci ogni singolo momento e abbiamo pensato di spostarlo a giugno 2021 perché già troppo stress e troppa ansia si rischia l' esaurimento, poi cmq è tutta una scelta personale... Già cmq tutti i matrimoni sono stati spostati, aspettare si rischia di non trovare il giorno o il mese che uno vuole...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè la verità è che mon ci sono indicazione in merito dall’alto??
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah 🙄 non si capisce nulla
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me continuano a trattenermi nel 2020🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se consiglia a tutti di spostare, mi sa che non ne fa nemmeno uno! O decide di chiudere o di riaprire, non può tenere la gente sospesa così, anche perché già la situazione è quella che è!
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti perciò ho deciso di ricontattare la struttura e appunto non spostare alla fine mi ha risposto che se loro non arrivano almeno a20 matrimoni nel 2020 non apre proprio.
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille veramente 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io aspetterei, mi sorprendo sempre del fatto che molti fornitori consiglino già di spostare con tanto anticipo, ma forse a loro non conviene proprio stare aperti, chissà!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito.....certo è che la risposta è un po’ assurda da parte del ristorante😅 non potete aspettare di sapere se loro riusciranno a fare 20 matrimoni!! Fossi in voi mi cercherei a prescindere un altro posto....dovreste capire se perderete la caparra o meno, nel caso. Qualunque cosa decidiate parlatene prima tra voi o con qualcuno che sappia aiutarvi (amici avvocati o associazioni consumatori) e poi ritornate a parlarci. Onestamente non sembra molto giusto....vi fanno vivere pure un gran disagio (già dobbiamo monitorare la situazione virus, se dobbiamo “elemosinare” anche i ristoranti non se ne esce!!😅) e magari non vi faranno nemmeno sconti. Se non volete rinunciare alla vostra data e aspettare con un minimo di serenità, magari potrebbe essere un’idea muoversi così. In bocca al lupo per tutto e speriamo che le cose si sistemino!!🌈🍀😊
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene , grazie 😊
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti perciò ho deciso di ricontattare la struttura e appunto non spostare alla fine mi ha risposto che se loro non arrivano almeno a20 matrimoni nel 2020 non apre proprio. Ecco perché rimandare a tutti i costi
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te 😊💪🏻😘
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farò così 😊
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti perciò ho deciso di ricontattare la struttura e appunto non spostare alla fine mi ha risposto che se loro non arrivano almeno a20 matrimoni nel 2020 non apre proprio.
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad aspettare xke fino a ottobre ce tempo io proverei un altro ristorante e mi farei ridare l acconto indietro se il ristorante insiste ,perché molti ristoranti stanno facendo cosi che chiamano gli sposi e li fanno spostare piu volte ...per ora per ottobre è davvero troppo presto per spostare di nuovo ...pensano solo ai loro interessi e non pensano allo stress che creano alle persone per ritrovare una data con tutti i fornitori disponibili e la chiesa libera .. ..io penso che la scelta e degli sposi..fanno passare la voglia di festeggiare sinceramente...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra strano che una location dica così.. Dovrebbero a maggior ragione voler lavorare più che mai!! Comunque penso che sei ancora in tempo per poter valutare la cosa con calma.. Aspetta un altro pó per decidere!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei 😋
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa qual’è la tua location???
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei almeno fino a luglio-agosto per Ottobre...Se la location non ha altri problemi e riesce ad organizzare comunque il ricevimento, perché dovrebbe farvi rimandare a tutti i costi??😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quello che vuoi tu, Ognuno di noi vive il matrimonio in maniera diversa! Io ho organizzato un matrimonio molto intimo, e molto semplice, per cui virus o no noi ci sposeremo il 5 settembre, la festa ci interessa poco, L altro aspetto che devi valutare e ciò che riguarda la tua singola regione! Io sono in Sardegna e qua siamo ormai covid-free è si parla di poter tornare ad una quasi normalità!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione