Sono sempre stata una di quelle fermamente convinte che a settembre, pur con qualche accorgimento, avremmo finalmente potuto dire il nostro sì.... ma ora che i giorni si susseguono così velocemente, ci sono dei momenti in cui mi lascio sopraffare dai dubbi...
sarà la scelta giusta o è solo quella più egoistica?
abbiamo già tutto pronto, programmato e fissato, tranne piccoli dettagli che sono rimasti indietro grazie all'incertezza portata da questa pandemia.
Lunedì 15 giugno abbiamo le pubblicazioni, sono in balia di emozioni contrastanti, è così sbagliato volerci credere fino in fondo? noi ci siamo messi come data per comunicare un eventuale rinvio a metà/fine luglio.
Fotografi garanzie ANFM