Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alissia
Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze

Nozze 12 settembre 2020, rimandare o non rimandare? questo è il dilemma

Alissia, il 10 Giugno 2020 alle 09:26 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3

Sono sempre stata una di quelle fermamente convinte che a settembre, pur con qualche accorgimento, avremmo finalmente potuto dire il nostro sì.... ma ora che i giorni si susseguono così velocemente, ci sono dei momenti in cui mi lascio sopraffare dai dubbi...

sarà la scelta giusta o è solo quella più egoistica?

abbiamo già tutto pronto, programmato e fissato, tranne piccoli dettagli che sono rimasti indietro grazie all'incertezza portata da questa pandemia.

Lunedì 15 giugno abbiamo le pubblicazioni, sono in balia di emozioni contrastanti, è così sbagliato volerci credere fino in fondo? noi ci siamo messi come data per comunicare un eventuale rinvio a metà/fine luglio.

3 Risposte

Ultime attività da Alissia, il 11 Giugno 2020 alle 21:40
  • Alissia
    Sposa Principiante Settembre 2020 Firenze
    Alissia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Luisa per il tuo messaggio!
    Anche noi avevamo vagliato la possibilita' di rimandare però il fatto che comunque ancora mancano 3 mesi al fatidico sì, unito al fatto che nessuno ci può dare la certezza che il prossimo anno non si sia nella stessa situazione, ci ha spinto a non mollare... A meno che la situazione non degeneri, noi andremo avanti e nel caso piu tragico ci sposeremo in maniera più semplice d privata per poi fare la festa quando il momento lo consentirà!
    Ti auguro ogni bene e che il vostro giorno sia come lo avete sempre sognato!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2021 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovevamo sposarci anche noi il 12 settembre ma abbiamo preso la triste decisione di rimandare al 2021. Quel giorno deve essere di festa, deve essere tutto tranquillo e perfetto x noi e per i nostri invitati al pensiero di non poter abbracciare ne baciare nessuno x via delle restrizioni ci ha fatto pensare. abbiamo valutato i pro e i contro di tutta la situazione e siamo arrivati alla decisione di rinviare ad agosto 2021 x la nostra serenità. Qualunque cosa decidiate vi faccio i miei auguri e un grande in bocca al lupo.

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alissa, Smiley smile

    è una decisione importante che spetta a voi due prendere.

    Il mio consiglio sincero è quello di sentire il parere dei vostri fornitori, analizzare la situazione della tua regione e leggere solo fonti affidabili.

    Noi siamo fiduciosi e vi animiamo a credere nei vostri sogni! Smiley heart

    Un grosso e immenso in bocca al lupo! Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione