Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Settembre 2013 Agrigento

Nozze a casale bosco agrigento

Licia, il 21 Ottobre 2012 alle 19:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutte,io mi sposeró il prossimo anno e inizialnente con il mio futuro marito avevamo scelto il Baglio della luna come location per il grande giorno ma la direttrice del locale si é dimostrata una persona poco seria (pensate che eravamo pronti a portarle l'anticipo e lei si é fatta negare ogni volta che chiedevamo un appuntamento e ancora oggi di lei non abbiamo notizie nonostante mille telefonate e incursioni nel locale da parte nostra),adesso abbiamo trovato un'altro locale,Casale Bosco e volevo chiedere se qualcuna di voi ha qualche informazione sul posto(com'é la cucina,il servizio etc etc). Mi sareste di grande aiuto vista la brutta esperienza avuta al Baglio(checa questo punto sconsiglio a tutte le future spose)

12 Risposte

Ultime attività da Nike, il 26 Dicembre 2014 alle 16:18
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Catania
    Nike ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! scusate conoscete i prezzi di affitto sala e menu del Casale bosco? a telefono non hanno detto nulla

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto proprio Villa Athena Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Athena è semplicemente meravigliosa, il posto è incantevole, l'organizzazione del banchetto è perfetta, sono molto attenti ai dettagli e si mangia benissimo (lo chef è Salvatore Gambuzza), so tutto questo perchè lì si è sposata mia sorella, quindi te lo consiglio assolutamente!! L'unico problema (ed è per questo che per noi non va bene) è che la sala interna può ospitare poche persone(credo al massimo un centinaio, e noi siamo molti di più)......

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccolo! Sarà un bell'evento!!!

https://www.matrimonio.com/hotel-ricevimenti/hotel-villa-athena--e9526/eventi/wedding-show-a-villa-athena--ev5699

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2019 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia, Io mi sposo l'anno prox e sono di Agrigento...ho girato tanti posti perchè cercavo qualcosa di esclusivo ed elegante, e nella zona nn ci sono molti posti del genere! Mi sono fatta un idea delle varie vile e tra affitto, decorazioni e catering sono arrivata alla conclusione che alla fine un hotel è la soluzione migliore! Mi hanno parlato molto bene di Villa Athena e penso proprio che ci andrò in occasione del wedding show che ho visto pubblicizzato qui su matrimonio.com Spero di esserti stata utile! Kriss!
    • Rispondi
  • L
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...vedró di prenotare una cena al casale :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Detto in gergo "giovanile"...

accannala! (lasciala stare)

La location deve essere un luogo sereno e devi goderti il giorno o la sera che sia... e non stare dietro al personale della struttura

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • L
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema é esattamente la proprietaria..é lei che si fa negare e non vuole riceverci per concludere tutto!!il posto é bellissimo ma purtroppo non ho piú fiducia in questa persona e sinceramente non voglio che rovini il mio matrimonio....
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non ho trovato nulla in giro, però analizziamo le cose.

A questa location ripeti le stesse identiche domande che hai posto all'altra e in più ci aggiungi quelle per cui non hai chiuso il contratto con il baglio.

Per il resto, come va con i preparativi?

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiAo lucia io nn ci sono mai stata,però ne ho sentito parlare moolto bene!!!!

non so nemmeno i prezzi!noi dobbiamo ancora prenotare!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Licia, ho visto il sito e mi sembra davvero una bella location!

Ti consiglio di andare a parlare direttamente con i proprietari e magari chiedere una prova menu.

Per il resto come vanno i preparativi? La cerimonia l'avete fissata?

Un abbraccio e facci sapere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione