Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Curiosa Dicembre 2026 Enna

nozze a Dicembre: insegnante

Valentina, il 24 Luglio 2024 alle 13:42 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Ciao a tutte, sto decidendo quando fare la luna di miele e dato che sono un'insegnante precaria, mi chiedevo cosa ne pensate di scegliere dicembre in modo da avere 1 mese per il viaggio di nozze, cioè 15 gg per il congedo matrimoniale e le attacco alle vacanze di natale. Partiremo in auto/camper quindi avremmo bisogno di più tempo e porteremo con noi il nostro cagnolino. Quali mete mi consigliate ?

18 Risposte

Ultime attività da Vivian, il 25 Luglio 2024 alle 05:02
  • Vivian
    Sposa Novella Maggio 2024 São Paulo
    Vivian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo andati in macchina da Roma alla Slovenia. Abbiamo girato tutto il paese fino in Ungheria. È stata una sorpresa bellissima! Prezzi ottimi e con posti pet friendly. Abbiamo conosciuto le Alpi Giulie (di cui non avevo mai sentito parlare, ma sono bellissime) e anche la caverna di Postojna.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro sogno è l aurora boreale
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh è sicuramente una bellissima esperienza 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro sogno è l aurora boreale 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro sogno è l aurora boreale 🥰i
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2026 Enna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto