Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2019 Cagliari

nozze a settembre e preparativi

Alice, il 30 Luglio 2019 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno sposine di settembre,
Cosa non avete ancora depennato nella vostra lista di cose da fare prima delle nozze?

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Agosto 2019 alle 08:51
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppe cose, facciamo prima a dire cosa abbiamo confermato. 😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissime cose 🙈 fm non ha ancora i suoi abiti con relativi accessori, io devo ancora fare la prima prova, non ho ancora fatto la prova acconciatura e scelto gli accessori, devo ancora definire il tutto con la fioraia, sto finendo di consegnare le ultime partecipazioni e devo definire tableau segnaposti libretto messa ecc. Un macello insomma e ovviamente non ho iniziato i lavori a casa quindi slitta tutto dopo il matrimonio. A te?
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2019 Cosenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano i regali x i testimoni, dobbiamo scegliere la torta.. i libretti per la messa saranno pronti a breve.. aspettiamo che arrivino le fedi.. e dobbiamo iniziare a consegnare le partecipazioni! Ovviamente prova del visto sia io che fm, scelta accessori.. prova trucco, prova capelli..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 3 settembre ci manca di confezionare le bomboniere, comprare i regali per i testimoni, ritirare le fedi e il mio abito.
    I vari trattamenti dall'estetista per entrambi e andare dal parrucchiere e barbiere.


    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi manca da andare a provare le fedi (dovrebbero arrivare a giorni), ritirare le pubblicazioni in comune e portarle al don, ordinare i coni per il riso e i fiocchi...libretti e menu arrivati ieri, bomboniere quasi pronte 💪🏻 Domani inizio a chiedere un po’ di conferme così poi ci possiamo dedicare ai tavoli! Sempre domani ultima prova trucco e parrucco anche se ancora non ho proprio deciso...speriamo bene 🤞🏻 Non so voi ma io continuo ad avere il terrore di dimenticare qualcosaaa 😱
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca da pagare la siae, comunicare le canzoni al dj, ultima prova parrucchiera, ultima prova abito e ritiro, finire di confezionare le bomboniere, regali testimoni e ritirare le fedi ☺
    E comunicare la disposizione tavoli
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I fai da te!!! ne mancano ancora!! voi??

    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dobbiamo ancora prendere le fedi, devo fare tutte le bags, andare in location a rivedere gli spazi, consegnare le ultime partecipazioni, e finire gli ultimi fai da te...ma sono tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2019 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 7 settembre e A me mancano i coni per il riso, il riso, e devo terminare i libretti messa.. ultimi dettagli da definire e poi ci siamo!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano:
    Bomboniere testimoni
    Alcuni fai da teLe scelte decisionali con menù e canzoni...Dare 5 partecipazioni...Ovviamente la distribuzione tavoli...La mie prove trucco e parrucco......le prime prove abiti le abbiamo sabato!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice,

    senza ombra di dubbio le pubblicazioni, l'abito sartoriale di fm, ritirare il suo regalo di nozze che gli farò far avere durante la preparazione.

    Decidermi sulla tipologia di fiori e sulla loro posa in chiesa ed in location ed altre cose che ho appuntato sul pc.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Cagliari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano le bomboniere per testimoni e genitori, concludere l’iter burocratico, accessori sposa e scarpe sposo, le prove acconciatura, la definizione di alcuni dettagli con i fornitori e la consegna di quasi tutte le partecipazioni! Il tempo stringe 🙄
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora:
    .acquistare le fedi ,accessori sposa ,abito e scarpe sposo
    .discutere x prendere le varie decisioni con alcuni fornitori(location soprattutto) e il prete .concludere l'iter burocratico
    A voi invece come vanno i preparativi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione