Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano

Nozze alle Seychelles?

Michela, il 26 Settembre 2017 alle 15:54 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao! C'è qualcuno che si è sposato alle Seychelles? Mi raccontante come è andata??

Grazie!

18 Risposte

Ultime attività da Michela, il 18 Gennaio 2018 alle 12:42
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha ok! Mi informo. Grazie di tuttooo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi cote d'or.
    Il repellente non lo so se funziona... perché non l'ho usato 😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Li hai trovati a Praslin?? Ma il repellente funziona? Io ho una paura dei mosquitos, so come "divorano" le persone! Le bici a La digue le ho incluse, a Praslin penso utilizzeremo i bus per i due giorni che facciamo li. Noi saremo sula cote d'or.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per gli ospiti non ti posso aiutare perché noi eravamo soli soletti 😉
    Noi siamo stati 15 giorni ed ha fatto caldo caldo, solo un giorno di pioggia. La sera non ho trovato tanta umidità ma cmq afa.
    Un altro consiglio: a la digue affittate una bici perché è bellissimo girare l'isola pedalando. Tutte le spiagge sono a libero accesso, tranne dove ti sposerai. L'ingresso costa 100 rupie.
    Se visitate anche prasilin la bici non serve, potete affittare la macchina o giare in pullman. Noi abbiamo scelto la seconda possibilità (Ma abbiamo poi incontrato una coppia di italiani che aveva la macchina). Sempre a prasilin porta un repellente per le zanzare. In spiaggia ci sono dei mosquitos che mi hanno letteralmente divorata.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, l'idea è proprio quella di non dover impazzire per queste cose.Smiley winking Diciamo che la mia unica preoccupazione è mettere a loro agio gli ospiti e organizzare qualcosa subito dopo la cerimonia. Com'era il tempo ad ottobre? La sera si respira o è molto umido?

    Grazie ancora!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, tramite l'agenzia alla quale mi sono rivolta io non ho pensato a nulla. In realtà non avevo nemmeno grosse pretese a livello di allestimenti ecc.. cmq hanno fatto tutto loro ed io mi sono fidata. (Ed aggiungo che ho fatto bene perché l'allestimento era stupendo). Anche la torta non l'abbiamo scelta ma era buonissima .
    Alle Seychelles i matrimoni sono all'ordine del giorno. ( in una giornata ne ho visti 4). Se vuoi qualche fiore o altro in particolare ok, ma li è già stupendo il paesaggio, non stare a sclerare con queste cose. In caso ti consiglio di decidere questi dettagli sul posto.
    Io avevo anche deciso di non avere truccatrice e parrucchiere. Considera che fa molto caldo e si suda molto, soprattutto quando si fanno le foto. Punta sull'abbronzatura ed un make-up semplice. ☺

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non vedo l'ora!! Smiley love hai qualche consiglio invece sull'organizzazione del matrimonio li? Non so, come scegliere le decorazioni, se devi scegliere anche la torta ecc insomma qualsiasi nota è ben accetta!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho dovuto fare niente, solo fornire i documenti all'agenzia cioè: estratto di nascita plurilingue, stato civile ed alcuni documenti da compilare.
    Le pubblicazioni non sono necessarie per i matrimoni alle seychelles quindi puoi non farle.
    Nel giro di 3 mesi la trascrizione è avvenuta senza problemi e senza che facessi nulla.
    Dopo il matrimonio mi avevano rilasciato una copia del certificato di matrimonio.
    Vedrai... sarà davvero stupendo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che foto stupende!!! Mi sposerò lì anche io...ho preso un "pacchetto" che contiene il carro trainato, la decorazione sulla spiaggia, torta, make up, ecc dobbiamo ancora decidere molte cose relative a quel giorno ma abbiamo ancora un po' di tempo...invece per la trascrizione in italia hai dovuto fare qualcosa? Scusa se approfitto, ma è raro trovare qualcuno pazzo come noi Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposati ad ottobre. Precisamente il 12 a la digue, anse source d'argent . La cerimonia è stata veloce ma molto romantica ed intima... attirerete l'attenzione di molti turisti 😉.
    Consigli: scegli un vestito comodo per poter camminare sulla spiaggia e salire sui meravigliosi massi che caratterizzano le spiagge. Per lo sposo solo la camicetta con un pantalone leggero (ottobre è molto afoso). Io non avevo invitati, ma quello che ti consiglio è di vivere ogni momento per quello che è, senza fantasticare troppo... tanto quel giorno vivrai un'emozione unica ed indimenticabile. Avete già prenotato tutto...? Sai già per quanto riguarda fotografo, carretto nuziale ecc?? Ti lascio qualche foto per rendere l'idea...

    Nozze alle Seychelles? 1

    Nozze alle Seychelles? 2

    Nozze alle Seychelles? 3

    Nozze alle Seychelles? 4

    Nozze alle Seychelles? 5

    Nozze alle Seychelles? 6

    Nozze alle Seychelles? 7
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com' è stata la cerimonia?? Hai qualche consiglio? Io mi sposo ad ottobre e abbiamo la fortuna di avere 11 persone che vengono! Smiley shame
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Ottobre 2017 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati alle Seychelles! Da soli! Era in nostro sogno è l'abbiamo realizzato! Ci siamo rivolti a viaggi di nozze network, ottima organizzazione in tutto!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo sposarci su un'isola deserta, piedi nudi nella sabbia, da soli... ma poi, dato che viviamo all'estero e gia non vediamo mai famiglia e amici, abbiamo deciso di fare tutto in Italia.. sempre in spiaggia però Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Grazie mille per il link! Molto probabilmente avremo qualche ospite "pazzo" che ci segue fin lì per stare con noiSmiley laugh , non vediamo l'ora! Ovviamente mi sposerò a piedi nudi, con la sabbia tra le dita! Smiley love

    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, benvenuta in Community! Smiley smile

    Che bello un matrimonio alle Seychelles, verrà con voi qualcuno oppure sarete voi due? Smiley ring

    Ti lascio il topic di una sposina che ha voluto fare il rito simbolico proprio alle Seychelles, forse puoi trovare qualche informazione utile!

    Rito simbolico in viaggio di nozze alle seychelles

    Hai pensato a come sarà il tuo look sposa? Smiley love

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Mauritius😊 stiamo organizzando il tutto con un'agente di viaggi specializzata in questi generi di nozze. Anche noi eravamo indecisi tra Mauritius e Seychelles! ❤😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Io mi sono già mossa tramite agenzie di viaggi che organizzano matrimoni all'estero...volevo qualche racconto personale di chi l'ha fatto Smiley smile
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sul sito di Seyvillas trovi un sacco di informazioni a riguardo (costi inclusi) e ci sono anche le recensioni! Prova a dare una occhiata... Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione