Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma

Nozze annullate😓

Miriam, il 29 Marzo 2023 alle 00:17

Pubblicato in Prima delle nozze 35

Questo gruppo mi ha dato sempre quella spinta in più, un appoggio, un punto dove scrivere, chiedere consigli, quando mi sentivo sola seppur sposarsi dovrebbe renderci tutte super felici, ecco sono qui in questo gruppo che sento un po' famiglia. Dopo esser stata lasciata a pochi giorni dalle nozze ,...
Questo gruppo mi ha dato sempre quella spinta in più, un appoggio, un punto dove scrivere, chiedere consigli, quando mi sentivo sola seppur sposarsi dovrebbe renderci tutte super felici, ecco sono qui in questo gruppo che sento un po' famiglia. Dopo esser stata lasciata a pochi giorni dalle nozze , non so realmente capire come mi sento... Spero nn sia capitato a nessuna di voi, ma se così fosse , qualcuna forse può aiutarmi a capire come andare avanti...

35 Risposte

• Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm potresti riportarlo indietro e farti fare un buono per un'altro abito...oppure puoi andare da una sarta farlo modificare e poi farlo tingere😎!
    Vai, non disperare, gente così non deve essere né pensata e nemmeno considerata 😁! È stato meglio così, se ci ripensi, lo capirai anche tu!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Gennaio 2023 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di queste parole e per aver condiviso la tua esperienza ❤️
    Mi fa bene non sentirmi sola in questa situazione!
    Putroppo avevo già comprato l'abito da sposa 🥺
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli...mi dispiace, ma...forse se non sai cosa provi è perché probabilmente è stata la cosa migliore 😶...
    Forse era un rapporto di abitudine e quindi questo passo in verità ti ha salvata😁

A me è stata fatta la proposta di matrimonio, stavamo cercando casa e poi ci saremo in un secondo momento sposati, ma mi ha lasciata prima di prendere casa (MA MENOMALE) 😁 sinceramente lo avrei poi lasciato io di lì a poco; una persona che non ha carattere, non sa prendere le decisioni e non si affeziona a nessuno, 😅 veramente meglio così quando lo fece lui ho provato un senso di pace e tranquillità 🙂 ma davvero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione