Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia

Nozze di domenica?

Arianna, il 22 Aprile 2020 alle 09:57

Pubblicato in Cerimonia nuziale 35

Ciao ragazze, cosa ne pensate delle nozze di domenica? Ammetto che non sia la nostra prima scelta, ma in situazioni di emergenza come questa, facciamo uno sforzo in più! La data sarebbe in autunno, quindi pensavamo ad un pranzo. Devo ancora sentire il parroco, ma secondo voi sposa di domenica...

Ciao ragazze, cosa ne pensate delle nozze di domenica? Ammetto che non sia la nostra prima scelta, ma in situazioni di emergenza come questa, facciamo uno sforzo in più! La data sarebbe in autunno, quindi pensavamo ad un pranzo. Devo ancora sentire il parroco, ma secondo voi sposa di domenica mattina? Fatemi sapere se avete qualche esperienza di nozze la domenica o se anche voi avete scelto una domenica! Smiley ring

35 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non dispiace la domenica, soprattutto se è un pranzo
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la domenica sera.La famiglia del mio fidanzato ha un ristorante e festeggiare il sabato sera avrebbe influito troppo sulla loro attività.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io da un sabato ho dovuto rimandare a una domenica di luglio (sperando sia fattibile). Ad ogni modo potevo scegliere indifferentemente tra mattina e pomeriggio per la cerimonia 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione