Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto

Nozze doppie

Ilaria, il 2 Agosto 2019 alle 13:58 Pubblicato in Just Married 0 12
Ciao brides,
Chi di voi ha celebrato il matrimonio due volte (con la stessa persona) o rinnovato le promesse?

12 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 4 Agosto 2019 alle 00:51
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione a volerlo fare è sempre bello ed emozionante festeggiare avvenimenti tanto importanti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!!! Io volevo fare il contrario, ci siamo sposati con rito religioso e vorrei fare il rito civile per fare un’altra bella festa
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi ci siamo sposati civilmente 9 anni fa' e quest'anno ci siamo risposati con rito religioso e con la presenza dei nostri due piccoli, chissà che in futuro magari faremo una terza cerimonia in concomitanza di qualche nostro anniversario e questa volta mi piacerebbe in riva al mare.😘
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sicuramente rinnoveremo la nostra unione in futuro con un matrimonio spirituale all'estero ☺️ probabilmente in Giappone con rito tradizionale! Però senza scambio di fedi perché siamo troppo legati a queste, magari con un diverso tipo di regalo...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io...se si può definire un doppio matrimonio. Nel 2011 ci siamo sposati con rito solo simbolico (per vari motivi non potevamo ancora sposarci ufficialmente) e a Settembre 2017 finalmente ci siamo sposati davvero

    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà che emozione 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, infatti troppo presto e più che altro sarebbe un’altra spesa importante, però a me piacerebbe rifare una cerimonia magari in comune e anche un buffet tra parenti intimi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe molto ma siamo sposati solo da giugno2018..è ancora presto purtroppo Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non vedo l’ora di poter rinnovare le promesse 😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 💗
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha rinnovato le promesse con i 10 anni di matrimonio, ha scelto la stessa location del matrimonio, ha svolto un rito simbolico coinvolgendo i tre bimbi suoi e poi pranzo che parenti stretti e amici più intimi


    Mia madre farà lo stesso per il 40 a settembre, lei ha voluto una piccola cerimonia nella chiesina del ristorante più che una preghiera che una messa sarà, poi festa con parenti e gli amici li abbiamo invitati per la torta
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei genitori hanno festeggiato il loro 40esimo anniversario domenica e per l'occasione hanno fatto il rinnovo delle promesse in chiesa, dopo messa si sono recati all'altare della madonna e insieme al prete hanno recitato una breve formula, e durante il canto dell'ave maria, dopo aver dato di nuovo la benedizione agli anelli, si sono ri-scambiati le fedi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione