Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Nozze giugno 2021

Veronica, il 21 Gennaio 2021 alle 08:08

Pubblicato in Nozze Lombardia 75

Buingiorno future sposine, come state? Chi come me si sposa il 1 GIUGNO 2021? Siete fiduciose? E i preparativi come vanno? Un abbraccio!
Buingiorno future sposine, come state? Chi come me si sposa il 1 GIUGNO 2021? Siete fiduciose? E i preparativi come vanno? Un abbraccio!

75 Risposte

• Veronica
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah io quelli della location non li ho nemmeno più sentiti..
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dai cerchiamo di essere ottimisti anche se sinceramente è difficile. Speriamo in bene dai anche perché la location ci ha detto che sono fiduciosi per giugno! Speriamo in bene, ansia a 1000.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Agosto 2021 Bergamo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ci saremmo dovuti sposare l'1 giugno 2020 ovviamente rimandato a quest anno ma ho fermato la preparazione degli inviti xk secondo me se a oggi non si può stare al ristorante figurati se ci fanno fare ricevimenti da 150 persone... quindi sono ferma e se x caso ci si può sposare saremo nei guai 🤣

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene dai, in bocca al lupo e a presto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a febbraio avremo l’appuntamento in location per definire il tutto.... a presto 😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se tutto va bene facciamo cerimonia in chiesa e poi ricevimento al Fontanile
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in questi giorni abbiamo parlato con la location e ci hanno detto che per giugno sono positivi e di non mollare. Dobbiamo andare a febbraio per decidere tutti i dettagli per il ricevimento e il menù. Speriamo in bene! Inoltre mi dicevano che il settore weeding si sta muovendo per fare il ricevimento in sicurezza. Stanno pensando di far fare un tampone rapido per tutti gli invitati prima di entare nel ristorante. L'importante è che facciano qualcosa! Va bene dai almeno ci confrontiamo nei momenti di ansia!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... piacere di conoscerti.... la mia location mi ha detto che per il momento non ci farebbe cambiare data perché l’anno scorso in quel periodo ci si poteva sposare🤞🏼 Noi faremo la cerimonia civile in villa Valenca a coccaglio... pensavo che vi sposavate a Chiuduno... il mio paese.... teniamoci in contatto così ci confortiamo a vicenda quando ci prende l’ansia 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, piacere io mi chiamo Veronica. Anch'io vado a giorni..a volte sono fiduciosa e a volte sono demoralizzata, ma spesso mi faccio prendere dall'ansia. Secondo me la situazione ora dovrebbe solo che migliorare anche perché ci sono i vaccini. L'hanno scorso a maggio hanno aperto tutto e i matrimoni e ricevimenti si potevano fare tranquillamente. Penso che sia cosi anche quest'anno magari con qualche restrizione. Cmq anche noi andiamo avanti normalmente a fare i preparativi. Cmq Io sono di Selvino e andremo a fare il ricevimento al Fontanile a Gandosso. Tu?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l’altro ho visto adesso che farete il ricevimento al mio paese... di dove siete?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..... noi siamo della provincia di Bergamo e ci sposeremo l’1 giugno.... stiamo procedendo con i preparativi.... vado un po’ a giorni.... alcuni sono fiduciosa altri un po’ in ansia 😟..... incrociamo le dita 🤞🏼🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione