Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Nozze giugno 2021

Veronica, il 21 Gennaio 2021 alle 08:08 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 75
Buingiorno future sposine, come state? Chi come me si sposa il 1 GIUGNO 2021? Siete fiduciose? E i preparativi come vanno? Un abbraccio!

75 Risposte

Ultime attività da Vale, il 17 Marzo 2021 alle 14:56
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecco
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposa del 18 giugno in provincia di Como... speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo in bene per tutti!! Grazie e in bocca al lupo anche a te per il proseguimento dei preparativi. Un abbraccio 🤞🙏
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Francesca non si può continuare così! Fanno morire di fame tutti! Di dove sei?
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, speriamo in bene. La nostra location ci ha detto che per giugno sono positivi e di non mollare! Sicuramente adotteranno nuove misure anticovid. Non possono tener chiuso ancora per molto e non far celebrare i matrimoni anche quest'anno se vorrebbe dire che tutte le location chiuderebbero per sempre e non solo loro. Se hanno fatto i matrimoni anche l'anno scorso da maggio a ottobre perché non dovrebbero farli anche quest'anno? Anche perché in più abbiamo il vaccino. Cmq qualcosa dovranno pur fare qualcosa! Speriamo in bene!🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora di giugno magari cambierà anche qualcosa
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 gennaio
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nozze giugno 2021 1
    Ho letto questo articolo del DPCM del 16 gebbaio dove gli invitati al matrimonio vanno in base alla grandezza del ristorante
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica io sposa 13 giugno 2021, l'anno scorso hanno riaperto, ma da metà luglio senza limiti "pesanti" a livello di numero di invitati e possibilità di acquistare i diritti SIAE, sinceramente spero che quest anno si sbrighino prima...con vaccino e tutto...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo positivi! Il ristorante ci ha detto di chiamarli a metà febbraio per fissare un appuntamento per decidere menu e allestimento location e tableau..io cerco di essere fiduciosa..se ci sarà qualche mascherina pazienza..anche per la confettata per dire farò a meno..io spero solo non riducano num invitati e si possa ballare...almeno all’aperto🙏🏻 La mia location ha il giardino..in bocca al lupo per il prosequio dei preparativi e un abbraccio💪🏻
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca non credo che possano tener chiuso ancora per molto e non credo che anche quest'anno non possano celebrare matrimoni se no le location chiuderebbero per sempre. Qialcosa devono fare. Non possono continuare così. Se ti ricordi l'anno scorso da maggio in poi fino a ottobre hanno aperto e hanno fatto i matrimoni normalmente. Quindi non vedo il perché non dovrebbero farli anche quest'anno oltretutto abbiamo anche il vaccino in più! Speriamo in bene!!!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche noi siamo fiduciosi e ottimisti, si va a giorni a volte positivi a volte sono demoralizzata. La nostra location ci ha detto che per giugno sono positivi e che adotteranno delle nuove misure anticovid. Speriamo in bene. A febbraio dobbiamo andare per decidere i tavoli ecc e a marzo per il menu. Andiamo avanti normalmente per i preparativi speriamo in bene!🤞🤞🙏🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica! Anche io sposa 1 Giugno! Sono fiduciosa e cerco di essere ottimista..in realtà come preparativi mi mancano ancora un po’ di cose...le scarpe, i confetti, definire menu e allestimenti ristorante,tavoli e tableau..mi manca la parrucchiera ..il libretto messa e i documenti burocratici ..il viaggio di nozze lo sto lasciando per ultimo per ora..siamo positive 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, come va?

Eccoti le coppie con cui condividerai la data 👇

Sposi 1 Giugno 2021

Sposi Giugno 2021 - Bergamo

Dobbiamo essere fiduciosi!

Come vanno i tuoi preparativi? Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, forza e coraggio! Non perdiamo le speranze!! Dobbiamo attendere ancora un po e vedere cosa succede. Speriamo in bene!🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposav1º/06. Ero fiduciosa, iniziò a perdere le speranze... ma non rimando, ho già rimandato dal 25/05/20...basta.
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location per gli sposi da maggio in poi ci ha comunicato di aspettare che qualcosa sicuramente faranno e che loro sono positivi. Speriamo in bene! In ogni caso a maggio ci diranno loro se dobbiamo spostare o meno. Dobbiamo essere forti e aspettare anche se non è semplice!
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece la mia location mi ha detto che gli sposi di maggio hanno già spostato tutti 😪😪 uff bisogna solo aspettare
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicol, in questi giorni abbiamo parlato con la nostra location e ci ha detto che da maggio in poi si dovrebbe ripartire, mi ha detto di non mollare e che per giugno sono positivi. Speriamo in bene!! Non possono anche quest'anno fermare ancora tutto!
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Precisa Agosto 2021 Verona
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 19 giugno ! Ho chiamato ieri in location e ho prenotato un altra data cuscinetto per il 27 di agosto, ma speriamo che ci diano il via già a giugno!!! Io ho gia tutto pronto!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi voglio così cariche e fiduciose!! passate tanta grinta pure a me!

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, speriamo in bene! Non si può andare Avanti ancora molto con questa situazione!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi 13 giugno! Avendo già rimandato una volta non rimandiamo più, siamo fiduciosi! Smiley love

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, mi dispiace molto! Spero che almeno quest'anno lascino fare i matrimoni come si deve in tutta sicurezza. La situazione dovrebbe solo che migliorare pian piano con i vaccini. Speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, speriamo in bene!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Staremo a vedere.. contano i fatti.. verba volant! e mi pare che di chiacchiere ne stanno facendo anche troppe.. articoli su articoli, fake news.. le istituzioni devono fare qualcosa!

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente! anche noi siamo tanto dispiaciuti.. speriamo di poter recuperare presto

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia data in teoria è il 22 Maggio 2021 in Prov. di Bergamo, ma al momento per stare un po più tranquilla ho chiesto una data opzionale a Settembre...sarebbe la mia 4 data Smiley sad

Spero vivamente di poterlo fare a Maggio perchè non ne posso più di spostare, ma almeno così posso decidere all'ultimo...
    La mia paura più che per la restrizione degli invitati è che ci saranno ancora le zone e il coprifuoco, quindi sarebbe davvero impossibile farlo.

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti non possono permettersi anche quest'anno di non far sposare la gente se no tutte le location chiuderanno. Dicono che il settore weeding si sta muovendo per far celebrare matrimoni e fare ricevimenti in sicurezza. Speriamo in bene!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici... per non parlare del viaggio.. grosso punto interrogativo per noi...

• Rispondi
  • Lolla
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo perfezionato e fatto molte cose in più da soli.. adesso però ci devono far sposare in modo decente, perché mi sarei anche un po' scocciata di aspettare Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grandiiiiii. a me cmq il fatto di aver dovuto rimandare, ha permesso di perfezionare ancor di più il tutto eh.. però spero stavolta si riesca, MA SI RIESCA BENE BENE.. e senza doversi arrangiare e accontentare

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza, la stazione dovrebbe solo che migliorare pian piano! Speriamo in bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione