Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Curiosa Marzo 2015 Bergamo

Nozze in stile anni '70 e '80

Diana, il 5 Dicembre 2014 alle 09:40 Pubblicato in Moda nozze 0 9
Care sposine
io e il mio f.m abbiamo deciso di fare un matrimonio con un code dress anni 70 per le donne e anni 80 per gli uomini.
Il mio abito è molto bello ma poco inerente agli 70 come potrei secondo voi aggiungere un tocco di quegli anni?
Trucco? Parrucco? Stola?
Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Diana, il 5 Dicembre 2014 alle 22:54
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena ho foto dell abito ve le posto. Dopo natale torna mia sorella e vado a prenderlo.
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora proverò a capire come fare. L alternativa é che per la festa mi cambi e metta un vestito stile hippie....ma mi dispiacerebbe perché l abito è bellissimo. ...
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana....dipende ,trucco e parrucco solitamente vanno abbinati anche all'abito oltre che allo stile del matrimonio.... Smiley winking l'abito non permette altre interpretazioni?

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm. .. Negli anni 70 andavano più le scollature quadrate. . Erano gli anni degli hippie con balze, fiori... tipo shabby chic di adesso... I capelli venivano portati generalmente lunghi con le coroncine di fiori... dovresti vedere delle fotografie di stili e poi cercare di adattarli. .. perché si, è vero: se i tuoi invitati sono in tema e gli sposi no, diventa veramente ridicolo...
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto dell abito niente ancora. É in negozio. Comunque è color latte scollo a cuore e pieghe sul corpetto. Volevo mettere sopra delle pashmina cachemere per dare un tocco hippie ma chic
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la foto dell'abito? Se vedessimo l'abito magari riusciamo ad aiutarti di più. ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò un matrimonio in stile anni 50... Ma io sarò la prima ad avere un abito in stile. Se fossi un invitata ad un matrimonio, con dress code e poi gli sposi nn lo seguono mi sentirei un po' ridicola
    • Rispondi
  • Diana
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo? Idee? Io ho capello corto pensavo un caschetto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Diana!Potresti apportare delle modifiche e utilizzare un'acconciatura che richiamarebbero la moda di quegli anni!Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione