Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Principiante Giugno 2021 Catania

Nozze posticipate Sicilia

Giusi, il 6 Aprile 2020 alle 23:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buonasera a tutte ragazze non sono solita scrivere però in questo momento mi andava di condivedere con voi la nostra esperienza portando qualche consiglio a chi ancora è in dubbio per Giugno.. Io dovevo sposarmi il 22 giugno ma oggi mi hanno chiamato quelli del locale x dirmi che maggio e giugno...
Buonasera a tutte ragazze non sono solita scrivere però in questo momento mi andava di condivedere con voi la nostra esperienza portando qualche consiglio a chi ancora è in dubbio per Giugno..

Io dovevo sposarmi il 22 giugno ma oggi mi hanno chiamato quelli del locale x dirmi che maggio e giugno stanno posticipando perche anche tornando alla nostra quotidianità ci saranno molti restringimenti ancora...e inoltre non potendo uscire da casa non abbiamo potuto sbrigare la documentazione per la chiesa, partecipazioni, bomboniere, ecc..
Aspettavo ancora un altro po per decidere, ma quando ho ricevuto la chiamata oggi ho capito che non cera niente da aspettare più, perché molti hanno posticipato le nozze a settembre ed ottobre e non erano rimaste tante giornate libere.. quindi mi sono dovuta attenere alle uniche date libere del locale, e non vi dico per mettere tutti d'accordo...Alla fine ne è sorta come data il 9 settembre se Dio vorrà... Quindi volevo dare a tutte voi un consiglio non esitate tanto ad aspettare,perché rimane davvero poco.. sempre se tutto va bene e non ci tocca spostare prossimo anno!Volevo dirvi inoltre che quello è un giorno di festa e come tale deve essere vissuto,senza restrizioni e senza paura, quindi un giorno varrà un altro! Un abbraccio e un grosso Imboccalupo a tutte noi! ❤

38 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovevo sposarmi a giugno ma abbiamo rinviato a settembre per giunta c era una sola data disponibile e per fortuna gli altri fornitori erano liberi. Mi sarebbe piaciuto sposarmi a giugno ma non vorrei rischiare, avere restrizioni o vedere persone spaventarsi per una stretta di mano, penso anche a tutti quelli che non stanno potendo lavorare. Insomma speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi è stata dura per tutte noi coppie!!!!
    Noi dal 16 maggio a Scicli (Ragusa) abbiamo dovuto posticipare al primo sabato disponibile da settembre e cioè il 26 settembre....
    Ce la faremo 💪🤗
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Monia ti consiglio di chiamare i tuoi organizzatori.. Giugno è un mese stupendo dispiace tanto averlo posticipato anche a me..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Attendi ancora un po tu.. a Maggio decidi ! 🙏💪
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Trapani
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusi
    io devo sposarmi il 20 giugno ma ancora non ho rinviato
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono della provincia di Ragusa al momento sto mantenendo due date 30 luglio e 25 agosto vedremo 💪🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione