Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Principiante Giugno 2021 Catania

Nozze posticipate Sicilia

Giusi, il 6 Aprile 2020 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Buonasera a tutte ragazze non sono solita scrivere però in questo momento mi andava di condivedere con voi la nostra esperienza portando qualche consiglio a chi ancora è in dubbio per Giugno..

Io dovevo sposarmi il 22 giugno ma oggi mi hanno chiamato quelli del locale x dirmi che maggio e giugno stanno posticipando perche anche tornando alla nostra quotidianità ci saranno molti restringimenti ancora...e inoltre non potendo uscire da casa non abbiamo potuto sbrigare la documentazione per la chiesa, partecipazioni, bomboniere, ecc..
Aspettavo ancora un altro po per decidere, ma quando ho ricevuto la chiamata oggi ho capito che non cera niente da aspettare più, perché molti hanno posticipato le nozze a settembre ed ottobre e non erano rimaste tante giornate libere.. quindi mi sono dovuta attenere alle uniche date libere del locale, e non vi dico per mettere tutti d'accordo...Alla fine ne è sorta come data il 9 settembre se Dio vorrà... Quindi volevo dare a tutte voi un consiglio non esitate tanto ad aspettare,perché rimane davvero poco.. sempre se tutto va bene e non ci tocca spostare prossimo anno!Volevo dirvi inoltre che quello è un giorno di festa e come tale deve essere vissuto,senza restrizioni e senza paura, quindi un giorno varrà un altro! Un abbraccio e un grosso Imboccalupo a tutte noi! ❤

38 Risposte

Ultime attività da Rita, il 12 Aprile 2020 alle 00:18
  • Rita
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze!!
    Noi ci sposiamo giorno 8 ottobre a Cefalù in Sicilia e non abbiamo alcun intenzione di spostare il matrimonio, vi dico questo perché ho letto che qualcuno l’ha spostato al 2021.
    Siamo ancora ad aprile e mi sembra del tutto prematuro!! Ci penserò a settembre, per il momento rimane confermata quella data, anche perché ho davvero tutto pronto, persino le partecipazioni a casa. State tranquille che ce la faremo!! (Io penso già da luglio/agosto!!)Buona Pasqua!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il giorno prima di te! Ma ho deciso di rimandare il matrimonio all'anno prossimo, tenendo lo stesso giorno, cioè domenica 20 Giugno 2021. Io non credo che per quest'anno si possa fare qualcosa, ho sentito di eventi in programma a Settembre nella mia città, Carrara, che sono stati annullati. A SETTEMBRE, ripeto. Se non si potrà fare nemmeno l'anno prossimo, me ne farò una ragione, ci sposeremo quando tutto sarà veramente finito. La nostra vita e la nostra salute prima di tutto. In bocca al lupo a tutte, ragazze ❤️🌈
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Stessi motivi anch io.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si? Non avevo notato, cmq xk settembre è imprevedibile, io lo sogno all aperto e d estate è più fattibile. Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, grazie per aver riportato anche la tua di esperienza. Comunque sia, saranno giorni indimenticabili ♥️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma adesso ci concentreremo per il nostro giorno a Settembre....
    Sarà per tutte noi ancor più bello e qsvirus sarà festeggiato come un lontano ricordo!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il tuo stesso giorno anch'io in Sicilia, sono giorni che penso se mi conviene rimandare o aspettare ancora, alla fine ieri abbiamo preso la decisione di rimandare di un anno per tanti motivi, tra cui le restrizioni che ci saranno ancora per un po' di tempo, la difficoltà economica che ne conseguirá sia per noi che per i nostri invitati, l'aria di festa che non si riuscirà a respirare a pieno, la difficoltà per molti dei nostri invitati di spostarsi da una parte all'altra dell'Italia e del mondo, visto che i fratelli del mio fm vivono all'estero. Non è una scelta facile da fare, né quella di rimandare né quella di aspettare ancora un po' prima di decidere.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai non hai scelto settembre?
    Da noi fa caldissimo ancora...
    Cmq ho visto che abbiamo in comune la musica e chiara eventi! 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te. Siciliana anch io. Rinvio però all anno prossimo xk voglio sposarmi in d estate 😎
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fine luglio...ma devo dirti non siamo più sicuri che si possa fare come vorremmo 😭 non voglio ancora perdere le speranze...però non posso dire di essere tranquilla ecco 😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale sarà la tua data? Noi siamo passati dal 22 giugno al 9 settembre


    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Villa Romantica! Immagino sia stata dura rimandare...io l'ho già dovuto fare la prima volta!! Speriamo non anche la seconda...in bocca a lupo ❤❤
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuta la location... ottobre fa un po più feddrino...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avranno un bel da fare settembre e ottobre
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo al Lunario Valverde e tu?


    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi 😊 ho visto che vieni da Catania come me...posso chiederti dove ti sposi??
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020 😍 settembre era già tutto pieno 😔
    • Rispondi
  • L@ur@
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    L@ur@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è andata così...oggi la chiamata della responsabile della location è stata un bel colpo anche se me lo immaginavo che era questione di giorni...il 20 giugno resterà cmq il nostro giorno !!! adesso si pensa al piano B...indecisi tra settembre e ottobre!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto la cosa giusta anche io mi sento più rilassata...
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi è andata così siamo passati da giugno a settembre... Devo dire che dopo un dispiacere immenso perché avevo scelto tutto due anni fa ci siamo rillasati ci siamo detti che sarà bello indipendente dal giorno e che andrà tutto bene. ❤️
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo spostato al giorno. Tutto sommato ci va bene perché la location di giorno rende bene con tutta la vegetazione. Speriamo ovviamente che il clima ci assista anche.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Noi per il locale ottobre non era possibile la sera,al massimo d giorno... anche il vestito non sarebbe stato adatto.. vedremo! IMBOCCALUPO 🙏
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da metà giungo a metà ottobre con tanto dispiacere ma senza alcun ripensamento. D estate si potrà già uscire ma il distanziamento sociale durerà anche per un po'...ero indecisa con settembre ma mi sembrava ancora un po prestino: io voglio che i miei invitati debbano sentirsi totalmente al sicuro e liberi di potersi aggregare e abbracciarci. Ci vorrà un bel po.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il nome 😅🤣🤣🤣 oddio! Ci manca dolo che il tuo fm si chiama Valerio come il mio 🤣🤣🤣 comunque abbiamo già contattato altre band, aspettiamo risposte
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che coincidenza..se sceglievo il 14 avremmo avuto anche la seconda data uguale! 😂
    Cmq sono daccordo se su tutti i fornitori solo una non è disponibile pazienza si cambia..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non avremo la band infatti ne dobbiamo trovare un'altra, ma non potevamo nemmeno decidere di fare dopo settembre, la mia famiglia e amici hanno preso abiti estivi quindi solo settembre 🤞 anch'io ci spero tanto ma ora non so mi sento più tranquilla. Ps. Anch'io avevo scelto il 22 giugno ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai ragione per Maggio avevi già tutto pronto c'eri quasi praticamente!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai anche a noi quelli del locale ci avevano detto il 9 o il 14..però il 14 non c'era il fioraio..
    Cmq io non credo che a settembre c saranno problemi però sai com'è mai dire mai speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ragusa
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo tutto prontissimo.
    ..ma proprio tutto...mancavano gli abiti dei genitori...e meno 39 giorni😫
    Ma pazienza, davanti a qs emergenza non potevamo procedere al giorno tanto più atteso.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 14 settembre, o questa oppure l anno prossimo ma io volevo che fosse quest anno ❤️
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu che giorno di settembre?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catania
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene 🙏 avremo più tempo per organizzare 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione