Ciao future sposine ! Eh già come tante di voi, anche io sono qui per condividere un po’ di pensieri con voi ... anche per noi era arrivato il momento di metterci in azione e spostare le nostre nozze , anche perché parliamoci chiaro, tra 35 giorni dubito purtroppo che le cose saranno migliorate 😩 per cui , a malincuore abbiamo accantonato la data 8 maggio , e con tanta forza di volontà abbiamo cominciato a chiamare tutti i fornitori ... e vi dirò , in questa brutta situazione ho trovato delle persone che mi hanno rassicurata , tutti i fornitori ; dalla fioraia al fotografo , dalla location al catering , sono state tutte gentili e disponibili rassicurandomi in questo brutto momento ❤️ Erano tutti liberi nella nuova data scelta ( quasi come se il destino mi stesse aiutando ) 1 SETTEMBRE é la nuova data , si lo so , è un martedì ... ma di questi tempi poco mi importa del giorno , l’importante é farcela ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio con perle: la tendenza che illumina le nozze...
Le perle sono il trend indiscusso di questa stagione e delle altre a venire....
Fotografi garanzie ANFM