Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Nozze Settembre e Ottobre 2020, come state con il numero degli invitati? (covid)

Veronica, il 28 Agosto 2020 alle 09:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Salve a tutte, sto scrivendo a manetta questi giorni perché mi sta logorando l'angoscia.. L'anno scorso ho firmato per un minimo di 110 persone alla Location, ma sembra che gli invitati (più per motivi legati al Covid) stiano cadendo come mosche, rinunciando a venire!! Io non posso proprio...
Salve a tutte, sto scrivendo a manetta questi giorni perché mi sta logorando l'angoscia.. L'anno scorso ho firmato per un minimo di 110 persone alla Location, ma sembra che gli invitati (più per motivi legati al Covid) stiano cadendo come mosche, rinunciando a venire!! Io non posso proprio permettermi di pagare per 30 persone se non verranno? C'è qualcuna che sta nella mia situazione o simile? Come vi state comportando? Io vorrei parlarci con la Location per venirci incontro a non essere troppo fiscali con questo numero minimo, magari aumentando un po' il prezzo a persona! Non so cosa fare 😔😔

33 Risposte

• Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi finora abbiamo quasi tutti confermati......abbiamo dovuto rivedere un pò noi il numero per via del covid, ma quelli che non verranno sono tutti per motivi diversi dal Covid

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione