Ciao mamme...e da un po ke sto sentendo parlare di questa nub theory ma ancora nn ho capito come funziona!voi cosa ne sapete?ci sono alcune mamme ke ne sembrano esperte voi cosa ne pensate?
Ragazze ho fatto oggi la traslucenza nucale...l unica eco decente e' questa (si vede male lo so...)...qualche esperta di nub theory si vuole sbilanciare? Oggi c era un sostituto del mio ginecologo e purtroppo non mi ha saputo dire niente... secondo il metodo Ramzi e' femmina, secondo le fasi lunari maschio... uffa sono troppo curiosa... 😁
Visualizza messaggio citato
Guarda io non sono espertissima,ma mi sembra di vedere il tubercolo che va all'insù.... però non ci metto la mano sul fuoco!!
Sul topic esperte di nub theory mi hanno detto invece forse femminuccia... Onestamente non capisco da cosa si vedrebbe la differenza 😅..
Questa è la mia ecografia del bitest a 12+1 qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere secondo la teoria?? Io ho provato a capirci qualcosa ma non ci sono riuscita ahahah
E che non si vede bene il tubercolo.... su una sembra maschio, ma potrebbe essere l'osso drlla gambina e non il tubercolo.... cmq...a me la ginecologa mi aveva detto maschio (sembrava avesse un pisellino)...io in base alla nub theory e al metodo ramzi semvrava femmina. e me lo sentivo che era femmina, infatti alla morfologica si è rilevata femmina❤❤❤
Grazie! Chissà ❤️ Anche io avrei detto femmina (da quel che ho capito della nub theory)...però, in effetti, non so quanto l’immagine sia chiara!
Ma figurati, lo capisco bene! Ho letto della nub theory proprio perché ero in ansia anche io per lo stesso motivo!! Cmq l’immagine non è chiara, ma se proprio doveasi sbilanciarmi direi femmina
Ciao future mamme, non sono esperta di nub theory...qualcuna di voi ha voglia di dirmi il suo parere? Anche se non so se la foto sia adatta. Grazie ❤️❤️❤️