Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
Paola, il 15 Gennaio 2016 alle 23:25

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao mamme...e da un po ke sto sentendo parlare di questa nub theory ma ancora nn ho capito come funziona!voi cosa ne sapete?ci sono alcune mamme ke ne sembrano esperte voi cosa ne pensate?
Ciao mamme...e da un po ke sto sentendo parlare di questa nub theory ma ancora nn ho capito come funziona!voi cosa ne sapete?ci sono alcune mamme ke ne sembrano esperte voi cosa ne pensate?

53 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo fatto la tn in ospedale e non mi hanno fatto fare video ma sapendo già come funzionava la teoria ero abbastanza convinta che fosse femmina. Hai visto il tubercolo , orizzontale o un po’ all insù? Ti ha fatto la inquadratura anche in mezzo alle gambe? No, in quelle foto non riesco mi spiace Smiley sad
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti sono le uniche foto che sono riuscita a fare oltretutto facendo lo screenshot dal video. È che io vedo femmina da tutte le parti. Avendo già il maschio mi sto illudendo :-)
    Ma dici che non si vede nulla nulla?
    Grazie mille per avermi risposto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ross , a 11 settimane potresti forse già azzardare la nub solamente dei avere una foto un po’ più vicina e il fagiolo di profilo! 🙂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2020 Roma
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi unisco al gruppo anche io. Datemi la vostra opinione. Secondo voi è possibile sia femmina come mi dicono (tranne la gine che non si è voluta pronunciare).
    Nub theory 1
    Nub theory 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quest'epoca gestazionale effettivamente é più una supposizione, una volta formati i genitali si potrà avere la certezza. Dobbiamo portare pazienza, come al solito 😊.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me oggi il gine ha parlato di protuberanza che però non si voleva sbilanciare perché anche una protuberanza che sembra pisellino può diventare clitoride e mi ha lasciata con il dubbio totale .
    Nub theory 3
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2019 Roma
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nub theory 4ciao ragazze secondo voi maschietto o femminuccia grazie 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era stato detto alla translucenza che il tubercolo andava verso l’alto e che quindi sarebbe stato un maschio e così è 💙 femmina va verso il basso e successivamente diventa clitoride. All’eco successiva verso la 18esima settimana e alla morfologica si è visto chiaramente il pisellino.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Dicembre 2011 Bolzano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo la nub theory, vi sembra maschio o femminuccia?

    MASCHIO O FEMMINA?Nub theory 5


    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So capisce in base all'inclinazione del tubercolo genitale...se è dritto è femmina, we forma un angolo è maschio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che dite m o f?

    oppppp

    ooooof

    ooooof

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nn riesco a vedere bene... Nn saprei proprio mi dispiace Smiley amazing
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi nn me lo ricordo esattamente. So che dall eco della tn x Giuseppe era nella posizione che indica maschietto ma sinceramente nn me lo ricordo mi confondo sempre cn questa cosa.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la spiegazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo capito dritto maschio,inclinata femmina,con me era inclinata e alla tn dissero 80% femmina e cosí fu
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho fatto l'eco ed ero di 11sett e 6 e stava girato di viso nn ne ha voluto proprio sapere di girarsi e una ragazza x lei ha detto ke x la nub theory e femmina tu cosa ne pensi?

    Nub theory - 1
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto in parole povere.... La piccola " protuberanza" che dall eco puoi vedere tra le gambine può assumere diverse inclinazioni e in base a questo si ipotizza il sesso. Se sembra diritta ci si aspetta una femmina... Se e' un po inclinata a formare un angolo allora dovrebbe essere maschio. O almeno così mi sembra spero di non aver detto al contrario. Non so quanto sia veritiera questa teoria però con me ci ha preso.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ho cpt bn in base alla tua eco cn l'inclinazione del tuo bimbo riescono a capire cos'è maschio o femmina
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ankio la penso cm te snz ombra di dubbio anke x me la prima cosa è ke sta bene...ma x caso tu sai cm funziona?
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa è?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Padova
    Alexandrah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mia figlia ci hanno azzeccato... Ma tanto, maschio o femmina che sia, l'importante è che sia sano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione