Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria.c
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Nub theory maschio o femmina? Esperte chi mi aiuta 馃槃

Maria.c, il 8 Ottobre 2022 alle 17:30

Pubblicato in Future mamme 37

Buon pomeriggio sono alla 16 settimana 15+5 馃槉 volevo un vostro parere sulle vostre esperienze.. visto che questa settimana ha deciso di non farsi vedere stando seduto/a tutto il tempo dovremmo aspettare la morfologia del 14 novembre 馃檲 vi allego ecografia del bitest effettuata alla 12+4
Buon pomeriggio sono alla 16 settimana 15+5 馃槉 volevo un vostro parere sulle vostre esperienze.. visto che questa settimana ha deciso di non farsi vedere stando seduto/a tutto il tempo dovremmo aspettare la morfologia del 14 novembre 馃檲 vi allego ecografia del bitest effettuata alla 12+4 cfb_1970888.jpg


37 Risposte

  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla scorsa visita durante l'ecografia fatta alla 12 settimana la ginecologa secondo me si 猫 gi脿 fatta un parere per貌 mi ha detto la prossima volta ti dico馃槃 e adesso invece era in posizione podalica quindi mi ha detto preferisco darti esito quando sar脿 nella giusta posizione 馃檲馃檲 che curiosit脿 ma comunque l'importante 猫 che cresce bene鉂わ笍
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono un'esperta, ma se a 16 settimane ancora non si 猫 visto penso sia femmina. Di solito il.maschio si vede subito...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anch鈥檌o ho fantasticato molto sull鈥檈cografia, l鈥檋o confrontata con quella del mio mio primogenito e la differenza c鈥檈ra. Infatti aspetto una femminuccia che nascer脿 a breve.
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    馃槉 ho cercato di documentarmi tramite internet per trovare ecografie similari da quelle che ho trovato anche a me sembra femminuccia ma in realt脿 non ho capito se osservo le giuste angolazioni 馃槃 che curiosit脿.. fantasticare non costa nulla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei. Azzardo femminuccia o non si vede bene ancora.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione