Buon pomeriggio sono alla 16 settimana 15+5 ๐ volevo un vostro parere sulle vostre esperienze.. visto che questa settimana ha deciso di non farsi vedere stando seduto/a tutto il tempo dovremmo aspettare la morfologia del 14 novembre ๐ vi allego ecografia del bitest effettuata alla 12+4
Visualizza messaggio citato
Presente ๐ anche io non ho nessuna sensazione.. tutti mi chiedono "ma tu che percepisci" in realtร non riesco a focalizzare chissa che cosa, ma non ci trovo nulla di anormale ๐ semplicemente secondo me la gioia di avere un esserino che cresce dentro va oltre a prescindere dal sesso mi sento giร innamorata๐ฅฐโค๏ธ
Tesoro non lo so ma non credo sia anormale tranquilla capace che mi sbaglio e il mese prossimo dirรฒ che รจ un maschietto ๐๐ฅฐ tranquilla ๐
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Tesoro ma perchรฉ io invece non ho nessuna sensazione?
Certo un regalo bellissimo ๐ฅฐ io il mio regalo dei 30anni l'ho avuto con il test positivo una settimana prima del mio compleanno โค๏ธ e l'abbiamo comunicato a tutti con la torta durante la festa..la piรน bella che non potrรฒ mai dimenticare ๐ฅฐ๐ฅฐ
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Presente ,io sono ariete birichina ๐คฃ sono nata il 14 ..e la mia dpp รจ 20/21 ..se nasce prima del 20 sarร ariete come me ,se dopo sarร toro ๐ Tra l'altro compio 30 anni quando lui/ lei nascerร ๐คฉ un bellissimo regalo
๐ anche a me piace come periodo anche perchรฉ si affaccia ad aprile con l'ingresso della primavera ๐ฅฐ la ginecologa mi ha detto che sempre da considerarsi una settimana prima o le due dopo.. in qualsiasi caso sarร un bel ariete birichino/a๐
ร questo il punto corretto da osservare .. giusto? Anche se nella mia ecografia non รจ visibile in dettaglio anche a me sembra abbastanza dritta non mi sembra vada in su ๐ vedremo ๐ฅฐ
A me durante il bitest il gine non ha detto nulla perchรฉ per la certezza mi ha detto sempre dopo la 15 settimana ๐ ora ha pensato bene di restare tutto il tempo seduto/a๐๐