Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria.c
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Nub theory maschio o femmina? Esperte chi mi aiuta πŸ˜„

Maria.c, il 8 Ottobre 2022 alle 17:30 Pubblicato in Future mamme 0 37
Buon pomeriggio sono alla 16 settimana 15+5 😊 volevo un vostro parere sulle vostre esperienze.. visto che questa settimana ha deciso di non farsi vedere stando seduto/a tutto il tempo dovremmo aspettare la morfologia del 14 novembre πŸ™ˆ vi allego ecografia del bitest effettuata alla 12+4 Nub theory maschio o femmina? Esperte chi mi aiuta πŸ˜„ 1


37 Risposte

Ultime attivitΓ  da Jessica, il 11 Ottobre 2022 alle 18:16
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi ricordo chi con la nub theory mi aveva detto maschio e in effetti Γ¨ cosiπŸ˜†
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo li si ha cetezza imminente 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il DNA perciΓ² lo sapevo ma poi si Γ¨ visto benissimo che era maschietto intorno alle 15esima settimana
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente πŸ˜„ anche io non ho nessuna sensazione.. tutti mi chiedono "ma tu che percepisci" in realtΓ  non riesco a focalizzare chissa che cosa, ma non ci trovo nulla di anormale πŸ˜„ semplicemente secondo me la gioia di avere un esserino che cresce dentro va oltre a prescindere dal sesso mi sento giΓ  innamorataπŸ₯°β€οΈ
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dove sta scritto tesoro? Non è una legge è una sensazione che si può avere o no 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No è che tutti mi dicono la stessa cosa : dovresti sentirti che cos'è ma io non mi sento ancora nessuna sensazione 🀣
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro non lo so ma non credo sia anormale tranquilla capace che mi sbaglio e il mese prossimo dirΓ² che Γ¨ un maschietto πŸ˜‚πŸ₯° tranquilla 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma perchΓ© io invece non ho nessuna sensazione?
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello giΓ  nell’ottavo mese 😍io sono a 12+1 quasi finito il terzo mese finalmente 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene grazie, sono solo stanca! La mia bimba fa 2 anni questo mese e io sto per entrare nell'ottavo mese, Γ¨ dura!! πŸ™‚


    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo che ci azzecco anche io😍πŸ₯°πŸ™πŸ»πŸŒˆtu come staiii?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io prima figlia sentivo che era femmina ed era femmina, questo sentivo che era maschio ed è maschio 🀣
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica magari io sento che Γ¨ femmina πŸ˜πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondi me femmina
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che gioia ❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo un regalo bellissimo πŸ₯° io il mio regalo dei 30anni l'ho avuto con il test positivo una settimana prima del mio compleanno ❀️ e l'abbiamo comunicato a tutti con la torta durante la festa..la piΓΉ bella che non potrΓ² mai dimenticare πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presente ,io sono ariete birichina 🀣 sono nata il 14 ..e la mia dpp Γ¨ 20/21 ..se nasce prima del 20 sarΓ  ariete come me ,se dopo sarΓ  toro πŸ˜€
    Tra l'altro compio 30 anni quando lui/ lei nascerà 🀩 un bellissimo regalo
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuh quello sotto somiglia al mio amore chissΓ  😍Nub theory maschio o femmina? Esperte chi mi aiuta πŸ˜„ 2

    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahaha a me sara un toro πŸ˜‚πŸ₯°cocciuta/o come il papΓ  ?! πŸ«£πŸ˜‚ si anche a me piacciono questi mesi πŸ₯°
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 anche a me piace come periodo anche perchΓ© si affaccia ad aprile con l'ingresso della primavera πŸ₯° la ginecologa mi ha detto che sempre da considerarsi una settimana prima o le due dopo.. in qualsiasi caso sarΓ  un bel ariete birichino/aπŸ˜„
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È questo il punto corretto da osservare .. giusto? Anche se nella mia ecografia non Γ¨ visibile in dettaglio anche a me sembra abbastanza dritta non mi sembra vada in su πŸ˜„ vedremo πŸ₯°Nub theory maschio o femmina? Esperte chi mi aiuta πŸ˜„ 3

    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaah marzo bello 😍 quel mese ce l’ho nel cuore 😌
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si prospetta 27 marzo ❀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me Γ¨ femmina!
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dpp Γ¨ il 22 aprile πŸ₯°a te?
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 anche tu in attesa.. quando nascerà il tuo piccolo/a?
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me durante il bitest il gine non ha detto nulla perchΓ© per la certezza mi ha detto sempre dopo la 15 settimana πŸ™ˆ ora ha pensato bene di restare tutto il tempo seduto/aπŸ˜„πŸ˜„
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ciao piccolo/a 😍anch’io ho provato a capirci qualcosa con la foto della eco πŸ˜‚ ma niente πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io curiosa ❀️ dmn ho il bitest e sono a 12+3 🀩
    • Rispondi
  • Maria.c
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Maria.c Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi darΓ² aggiornamentoπŸ’πŸ˜Š non vedo l'ora πŸ₯°
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che Γ¨ femmina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione