Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2022 Venezia

Nub theory x sesso

Anna95, il 13 Maggio 2023 alle 15:11 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ragazzzeeeee scusate in attesa del test del dna ho letto in internet questa teoria k dipende dalla direzione del tubercolo. Non so se la conoscete. Fatto sta k ero convinta fosse maschio x sensazione e xk il ginecologo mi ha dtt k forse aveva visto qualcosa in mezzo alle gambe ma nn era sicuro. Ora xo se nn sbaglio secondo questa teoria guardando la mia foto ė visibilmente femmina o sbaglio???😍😍😍11+1 settimane. la priorità ovviamente ė ke sia sano ma desidererei così tanto una femminuccia💓💓 aspetto vostri pareri dalle più esperte grazieeNub theory x sesso 1

25 Risposte

Ultime attività da Vera, il 18 Maggio 2023 alle 16:03
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh si. A noi in particolare piacciono pure i nomi corti perché sia io che mio marito abbiamo nomi di due sillabe 😁 e lui ha un cognome lungo quindi abbinamento perfetto!

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere 🙈🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si è molto soggettiva come cosa 😊 molto bello anche Sara 😊 xk infondo c'è poco da fare I nomi classici sn i più belli a mio parere 😊
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco questi sono due nomi che non si sentono molto. Infatti noi avevamo scartato i nomi più inflazionati da noi a Vicenza tipo Sofia, Beatrice ed Eleonora oppure Chiara… tutte così si chiamano le mie studentesse! Nostra figlia si chiamerà Sara… non si sente tanto tra i bambini. Se avessimo avuto un maschio ci piaceva Manuel

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la prima gravidanza tutto mi diceva femmina e invece è un maschio! Secondo me sono coincidenze!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh nn saprei xo nel mio caso ti dico il calendario cinese diceva maschio x la mia età e ovulazione, nub theory guardando bene maschio e fasi lunari ero in luna crescente quindi maschio 🙈
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si hai ragione x i nomi infatti da femmina mi piaceva x esempio Angela o Diletta k nn si sente molto ma da maschio nn trovo nomi singolari e belli. Quelli strani nn mi piacciono 🙈🙈
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto Mattia! È il nome di mio figlio!!! Cmq non credo alle fasi lunari...come la mettiamo con chi ha due gemelli maschio e femmina? E tutte le persone nate lo stesso giorno? C'è un 50% di probabilità di azzeccare il sesso in qualsiasi caso. È genetica!
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Anna! La luna e le consuetudini antiche non mentono mai 😜 per il nome avete tempo. Noi avevamo escluso i nomi che qui dalle nostre parti si sentono troppo e io e mio marito da insegnanti sentiamo sempre gli stessi eheheh. Alessandro mi piace molto.

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un primo momento credevo k il tubercolo fosse quello ke andava verso in giù ma poi un'altra ragazza mi ha fatto venire il dubbio e in effetti era quello k andava verso su 🙈🙈 kmq da femmina ne avevo una miriade ma da maschio mi piace solo Mattia o Alessandro x ora 🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo capito fosse il contrario!! 🤣 a me il Calendario cinese non ci ha preso, nessuna delle due volte e dalle ecografie non si vedeva il tubercolo, abbiamo aspettato le morfologiche 😂 avete già preferenze sui nomi??

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci ha preso sia la luna (avendo concepito in luna crescente) ke la nub theory xk secondo me il tubercolo è quello k si vede k va verso l altro quindi maschio 😊😊 speravo nella femmina così come preferenza diciamo ma niente tutto dava verso il maschio 🤣🤣 perfino il calendario cinese
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche nel tuo caso, la teoria non ci ha preso 😂 l'importante che stia bene, 🤗🤗
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto ragazze come me la sentivo fin da subito 💙💙😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahaha FANTASTICO 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh questa io l ho fatta l altro giorno ke ero a 11+1 🙈 xo mi ha detto ke è avanti di una settimana x le dimensioni che ha. Anche lui/lei non stava mai ferma l'abbiamo visto/a k faceva capriole di continuo 🙈 ti dico io mi sn sempre sentita che è maschio anche se desidero tanto la femmina 🥰 xo pensando bene se quello sopra sarebbe il tubercolo forse se fosse con la schiena dritta sarebbe kmq inferiore ad un angolo di 30° e quindi femmina boh. Xk ha tanto la schiena curva su quella foto lì. Vediamo dai 🤞🤞🙈🥰
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando feci l’eco a 11+3 la mia bambina si muoveva così tanto e si vedeva così palesemente che la ginecologa ci disse quasi con certezza che era femmina. Il DNA fu la conferma. In effettI il famoso tubercolo potrebbe essere quello che hai cerchiato mmm. Niente ci toccherà attendere. Dai che magari è fiocco azzurro 😁

• Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho fatto il prelievo mercoledì assieme a questa eco. Mi ha dtt k in 7gg arriva il risultato quindi ci siamo quasi dai 🤞🤞🤞🤞ho fatto il dna fetale completo. grzzz 😊
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica certezza è quella scientifica. Il DNA non può praticamente sbagliare. Altrimenti la certezza l'avrai con la morfologica.. Le fasi lunari sono aria fritta! Così come tutti i vari giochini che si tramandano di generazione in generazione tipo pendolo, forma della pancia ecc...
    Facci sapere!
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti ho letto ke se guardato troppo presto anche i maschi possono sembrare femmina xk il tubercolo si sta formando. Meglio aspettare qualche giorno x avere il risultato del dna fetale così avrò la certezza ke sia maschio (secondo sensazione e secondo le fasi lunari 🙈)
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia eco dalla nube teory sembrava femmina. Ora Mattia ha compiuto 3 anni!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nub theory ha il 50% di accuratezza. 😆 ci vuole pazienza.
    • Rispondi
  • A
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anche io penso sia quello il tubercolo ma se in realtà è quello leggermente sopra che si vede poco che è palesemente verso l alto?🙈nn so se lo vedi provo a cerchiarloNub theory x sesso 2

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista così è molto simile all’eco di mia figlia alla stessa epoca. Chissà… c’è come dice mia cognata il chicco di riso orizzontale e potrebbe essere femmina ma non sono un’esperta
    • Rispondi
  • Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me femmina ma non sono esperta.😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione