Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanni
Sposo Principiante Luglio 2021 Caserta

Nulla da fare

Giovanni, il 23 Aprile 2021 alle 10:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Https://www.google.ch/amp/s/ilreporter.it/sezioni/cronaca-e-politica/matrimoni-2021-nuovo-dpcm-decreto-protocollo-covid-ripartenza-feste/%3famp

8 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 23 Aprile 2021 alle 12:16
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo. A causa loro noi stiamo spostando la nostra data (12 giugno) . Non possiamo aspettare inizio giugno per forse avere la conferma di poterlo celebrare e senza coprifuoco. Troppo disagio e ansia. Quest’anno ci concentriamo sul progetto della casa nuova che stiamo costruendo e pace, rimandiamo all’anno prossimo. Sperando che tra un anno non sussisteranno più questi vincoli assurdi
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Principiante Luglio 2021 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, noi e la 2 volta che Lo rinviamo eppure siamo 45 persone di cui 25 sono vaccinati immagina un po’! Bastava mettere restrizioni del tipo tutti tamponati fino ad un tot di persone
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Giugno 2021 Catanzaro
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che rabbia...io lavoro in un centro commerciale..pensare che dovrò lavorare nei weekend e durante le feste strapieno di gente sconosciuta e poi non poter fare il mio matrimonio in tutta sicurezza anche con 50 invitati non importa..non posso farlo..2020 cosi..2021 cosi..mi sà che devo rimandare di nuovo.. senza parole..
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Principiante Luglio 2021 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo governati da degli incapaci!
    Io abito in Svizzera e quí non fanno terrorismo psicologico come in Italia,la vita va avanti e soprattutto ci sono i sostegni dello stato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo mi viene da dire. Riescono a far mettere in sicurezza un evento allo stadio dell’11 giugno con 18 mila spettatori nella mia città e io 10 giorni dopo non posso fare un pranzo in sicurezza con 70 persone? Ma scherziamo?
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Principiante Luglio 2021 Caserta
    Giovanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’hôtel dove ci sposiamo ha detto che riparte tutto dal 1 luglio per la legge attuale
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è diventata una cosa impossibile da sostenere e accettare

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Staremo a vedere.. Prima o poi uscirà fuori qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione