Violet
Sposa Master Settembre 2021 Parma

Nulla Osta

Violet, il 3 Maggio 2021 alle 11:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salvato
Rispondi
Ciao a tutt*!

Avevo già pubblicato un topic tempo fa sulle tempistiche del nulla osta dopo la fine delle pubblicazioni per avere dei pareri.
Due settimane fa scrivo allo Stato Civile che mi dice che entro qualche giorno avrei ricevuto tutto. Ad oggi ancora nulla per cui mi sono trovata a scrivere di nuovo.
Possibile che debba passare un mese dalla fine delle pubblicazioni per avere un semplice documento?

3 Risposte

Ultime attività da Violet, il 4 Maggio 2021 alle 08:43
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, notizia di poco fa che FORSE oggi dovrebbero inviarmi il tutto.
    Fortunatamente ho beccato una persona gentile al telefono!!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    Io ho fatto la promessa a Roma il 24/03, ma abbiamo chiesto in contemporanea il nulla osta per il comune di Grottaferrata, le pubblicazioni le hanno ritirate il 1 aprile e in mezzo ci sono state le vacanze di Pasqua quindi ci avevano detto che sarebbe arrivato all'altro comune il 6/04. Caso ha voluto che proprio dal 6/04 il nostro municipio è stato chiuso e abbiamo dovuto aspettare un'altra settimana. Alla fine visto, stremati anche da questa ennesima attesa, abbiamo iniziato a chiamare tutti i giorni sia Roma che Grottaferrata e alla fine abbiamo scoperto che ops si era perso il nostro documento tra la posta al protocollo!!!! Ti do un consiglio: stagli dietro come un mastino!!!!
    • Rispondi
  • Isidora
    Super Sposa Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    Facci sapere sposina come andrà a finire !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇