Ciao tutti. Chiedo un aiuto a tutti voi. Mi sposo a Roma con rito civile. Sono straniera e ho gia ottenuto il nulla osta dalla mia ambasciata con la scadenza all'inizio di agosto. Putroppo richiesta dei documenti necessari per il mio sposo ,italiano, è un po lunga. Abbiamo fissato la data della firma per le pubblicazioni alla fine di marzo. Non pensavo fosse tutto cosi lungo. La nostra idea era di sposarsi tra fine maggio, inizio giugno perche problemi lavorativi ci impediscono fare matrimonio a luglio e agosto. Solo che ho paura che a due mesi dalle nozze a Roma non trovo piu le date disponibili. A questo punto pensavamo di slittare a settembre. Ma non so se è possibile visto che il mio nulla osta scade prima. Non riesco capire se il nulla osta è necessario solo per le pubblicazioni oppure serve anche il giorno del matrimonio.
Se ne sapete qualcosa di piu potete illuminarmi?
Grazie in anticipo a chi risponde
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Calcolo giorno fortunato matrimonio: ecco le date più...
Siete una coppia superstiziosa e state cercando di capire quale potrebbe essere...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Oroscopo matrimonio: di che segno sarà il vostro grande...
Sapevate che potete calcolare l'oroscopo del vostro grande giorno? Scoprite con...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM