Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Maggio 2023 Caserta

Nulla osta per matrimonio rumeno

Bianca, il 23 Giugno 2023 alle 10:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao mi devo sposare con un italiano io sono rumena,mi hanno detto che devo prendere prima nulla osta, ok fino a qua ci siamo. Vorrei sapere se qualcuno mi sa spiegare gentilmente se devo andare di persona oppure si prenota? E se qualcuno già la fatto se mi sa dire in quanto tempo te lo rilasciano. Io preferirei andare di persona perché ci capisco di più,non so come si pronta e tutto rumeno e non ci capisco niente😁😁

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 24 Giugno 2023 alle 12:35
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio FM è polacco e ha dovuto richiedere anche lui il nulla osta al consolato polacco a Milano. Ha chiamato e via email gli hanno comunicato tutti i documenti da portare e poi ha fissato l’appuntamento - entro 2-3 settimane ti arriva tutto ma ha scadenza 6 mesi come tutti i documenti
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi non ho capito quali fogli vi siete fatti mandare dalla Romania? Perché non fa tutto l’ambasciata di roma?? Ma poi chi non ha il battesimo fa qualcosa
    • Rispondi
  • B
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete chiamato l’ambasciata a Roma ? Perché due c’è ne sono e non hanno mai risposto quindi non saprei nemmeno come chiamargli
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio futuro marito e rumeno.. noi abbiamo chiamato e ci hanno detto cosa dovevamo portare, nulla osta, certificato di battesimo, carta d’identità rumena.. quindi ci siamo fatti mandare dalla Romania i fogli, andremo a fine gennaio a far tradurre tutto, perché mi hanno detto che i fogli rilasciato tradotto hanno validità di 6 mesi, e noi ci sposiamo a giugno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione