Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposo Novello Agosto 2021 Rovigo

Nulla osta rumeno tempistiche

Francesca, il 28 Marzo 2021 alle 20:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze...qualcuna di voi sa dirmi quanto tempo si prende il consolato per rilasciare il nulla osta per il matrimonio? Il mio fm è rumeno...quindi dovrà andare al consolato per richiederlo..

4 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 29 Marzo 2021 alle 11:34
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che lo fanno subito nel giorno in cui vai in ambasciata. Documenti del tuo fidanzato e copia dei tuoi. Il mio fidanzato lo ha fatto a gennaio
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì lo rilasciano subito.Oddio io ho fatto tutto in Romania e presenterò già i documenti pronti così mi rilasciano subito il nulla osta.Inviate una mail e chiedete il tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Novello Agosto 2021 Rovigo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il nulla Osta non lo deve chiedere un ambasciata? Il suo comune di nascita è in Romania. Io ho letto che deve presentarsi con un documento valido suo. E mio, il certificato di nascita, è il documento che attesti la residenza se non è quella corrente nel documento serve altro oltre a questo?quindi il giorno che si prende appuntamento rilasciano subito il nulla Osta?Grazie mille
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nulla osta te lo fanno sul momento,deve portare però tutta la documentazione.Deve prendere il nulla osta nel suo comune di nascita e poi deve prendere appuntamento in ambasciata e presentarsi lì con tutta la sua documentazione e la tua carta d’identità.Te lo dico perché io martedì ho appuntamento in ambasciata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione