Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Maggio 2021 Lodi

Nullaosta rumeno

Valentina, il 5 Dicembre 2019 alle 20:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao future spose! Abbiamo fatto richiesta online al consolato rumeno a Milano per avere appuntamento per avere il nullaosta... dopo più di un mese la richiesta risulta ancora il lavorazione e il calendario per gli appuntamenti è bloccato... come funziona? Sono normali questi tempi di attesa? Aiutooooo

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Dicembre 2019 alle 23:58
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sei mesi, ma entro quei sei mesi devi fare le pubblicazioni che valgono per altri sei, quindi hai un po' di margine. Ti consiglio di telefonare per sentire quali sono i loro tempi tecnici 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah per una volta 😅😅😅
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che ti fanno entrare, sono andata io l’anno scorso ed erano già attivi gli appuntamenti online. Mi sono presentata la mattina prestissimo, appena hanno aperto mi hanno dato il numero e ho aspettato il mio turno... per pranzo avevo già finito 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 purtroppo senza Appuntamento fissato online non ti fanno proprio entrare, noi ci sposiamo a maggio
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io lo devo fare ma ha una validità di 6 mesi ti consiglio di aspettare dopo le feste e di andare direttamente da loro a Milano. Vai la mattina presto munisciti di tanta pazienza e torni a casa con il tuo nullaosta 🤷🏻‍♀️ Se vuoi andiamo insieme 😂 io mi sposo a settembre
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che il documento vale 6 mesi quindi non ci si può muovere molto prima... e in consolato ti accettano solo previo appuntamento fissato online ... è un incubo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari fosse un problema di burocrazia italiana! Purtroppo qui ci si interfaccia con la burocrazia di un paese estero, ne so qualcosa 😅
    Il problema probabilmente nasce dal fatto che siamo sotto le festività, bisognerebbe informarsi su quali sono i tempi tecnici, in questo sì che una telefonata aiuterebbe.
    Ma credimi, in questo caso la burocrazia italiana non c'entra nulla (per una volta 🤣)
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di attaccarti al telefono o alla porta d'entrata con la burocrazia italiana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione