Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Maggio 2021 Lodi

Nullaosta rumeno

Valentina, il 5 Dicembre 2019 alle 20:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao future spose! Abbiamo fatto richiesta online al consolato rumeno a Milano per avere appuntamento per avere il nullaosta... dopo più di un mese la richiesta risulta ancora il lavorazione e il calendario per gli appuntamenti è bloccato... come funziona? Sono normali questi tempi di attesa? Aiutooooo

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Dicembre 2019 alle 23:58
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sei mesi, ma entro quei sei mesi devi fare le pubblicazioni che valgono per altri sei, quindi hai un po' di margine. Ti consiglio di telefonare per sentire quali sono i loro tempi tecnici 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah per una volta 😅😅😅
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che ti fanno entrare, sono andata io l’anno scorso ed erano già attivi gli appuntamenti online. Mi sono presentata la mattina prestissimo, appena hanno aperto mi hanno dato il numero e ho aspettato il mio turno... per pranzo avevo già finito 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Maggio 2021 Lodi
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 purtroppo senza Appuntamento fissato online non ti fanno proprio entrare, noi ci sposiamo a maggio
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto