Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma

numero di invitati matrimonio 2021

Giulia, il 2 Dicembre 2020 alle 14:24

Pubblicato in Nozze Lazio 35

Ciao ragazz*, secondo voi quando potranno "decretare" nuovamente un numero definito di invitati al matrimonio? Mi sposo ad aprile...ho già rimandato da ottobre 2020. Ho 100 invitati e naturalmente non ho dato ancora le partecipazioni... Secondo voi per gennaio potremmo riuscire (con il nuovo...

Ciao ragazz*,

secondo voi quando potranno "decretare" nuovamente un numero definito di invitati al matrimonio?

Mi sposo ad aprile...ho già rimandato da ottobre 2020. Ho 100 invitati e naturalmente non ho dato ancora le partecipazioni... Secondo voi per gennaio potremmo riuscire (con il nuovo decreto) a capire quanti invitati sono ammissibili? Non mi vorrei trovare, come quest'anno, che dall'oggi al domani hanno ridotto a 30 persone.

Ho l'ansia di trovarmi impreparata e comunicare agli invitati all'ultimo il giorno in cui mi sposo o peggio ancora dover dire loro "tu non puoi venire" perché bisogna fare una cernita.

Che ne pensate?Smiley winking Smiley cry Smiley ups

35 Risposte

• Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ancora presto per poter fare qualsiasi tipo di previsioni
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nessuno lo può sapere .le cose cambiano giornalmente 😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è tutto imprevedibile, finché questa pandemia ci sarà l’unica certezza è che non ci sono certezze. Si dovrà vedere l’evolvere della situazione contagi. Hai visto tu stessa come cambiano le cose da una settimana all’altra.. al momento è prematuro pensare a cosa accadrà nel prossimo anno, non sappiamo ancora come sarà il Natale 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione