Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Esperta Settembre 2025 Roma

Numero libretti messa

Martina, il 20 Marzo 2025 alle 11:03

Pubblicato in Cerimonia nuziale 35

Buongiorno a tutte sposine... Quanto libretto messa dovrei far fare secondo voi per 109 invitati adulti? Nell'Abbazia dove ci sposeremo non ci sono panche, ma sedie... Quindi non posso regolarmi con numero di libretti per panca, ma avrei bisogno di un suggerimento su una stima di libretti visto il...
Buongiorno a tutte sposine... Quanto libretto messa dovrei far fare secondo voi per 109 invitati adulti? Nell'Abbazia dove ci sposeremo non ci sono panche, ma sedie... Quindi non posso regolarmi con numero di libretti per panca, ma avrei bisogno di un suggerimento su una stima di libretti visto il numero degli invitati. Grazie mille

35 Risposte

• Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono d'accordo con un libretto a coppia, quindi a sedie alterne.
    I
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere si contano sempre un 20% di persone che verranno meno (a meno che tu non abbia già la certezza di tutti i 109) e poi su quel numero io calcolerei la metà. Farli per tutte le sedie mi sembra uno spreco di carta oltre che di soldi.
    • Rispondi
  • Pia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Palermo
    Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, seguo con interesse il tuo thread per ricevere anche io suggerimenti utili sull'argomento. Anche nel mio caso, nella cappella scelta non ci sono panche ma sedie, e il numero degli invitati è pressapoco identico. Io penso di regolarmi con un libretto ogni due persone: l'effetto sarebbe quindi una sedia sì, una sedia no.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa