Urge consiglio / aiuto sulle scarpe.
Ho acquistato un paio di scarpe melluso, numero 35 ahimè ! Ho il piede da fata, abitualmente porto 36. Allora: il 36 era larghissimo (mi mancava un dito) e il 35 con le calze perfetto. Le ragazze dello shop mi hanno fatto provato il 35 senza calze dato che le avrei avrei acquistate. Sinistra perfetta destra stretta in punta. Ho preso il 35. La commessa mi chiede quando ho la prox prova dell’abito (22 Luglio) e mi suggerisce di tenerle, camminarci con le calze, provarle col vestito ecc ecc e per qualsiasi dubbio le posso riportare e cambiare colore o numero.Soffro molto coi tacchi ultimamente e non vorrei soffrire anche quel giorno perché me lo rovinerei.
Le cose sono 2:1. Tengo il 35 le porto da un calzolaio a far allargare, magari recupero mezzo numero e diventano perfette! Senza calze e sperando che non si gonfino i piedi. 2. Tenendo conto che i piedi potrebbero gonfiarsi in estate, prendo il 36 e metto una soletta. Anche se sono veramente grandi e lunghe. Quindi le riempirei ma rimarrebbero lunghe!
Non intendo mettere le calze dato che sposerò il 3 settembre ed è ancora estate. Dicono tutti che le Melluso sono nuvole e col tempo prendono la forma del piede, chissà!
Allego foto.Aiutatemi! #sposinadisperata

Fotografi garanzie ANFM