Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Luglio 2016 Bari

Nuova aspirapolvere folletto... quanto costa?

Laura, il 4 Gennaio 2016 alle 11:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Ciao a tutti! andando in giro per negozi mi sono resa conto che le normali aspirapolveri oltre ad essere di plastica (semrba che debbano rompersi appena le tocchi) la maggior parte non si regge in piedi da sola,e anche le piu costose come la dyson non mi sembrano un granche( anche questa sembra che debba spaccarsi al primo uso) volevo capire quanto costa la folletto solo l aspirapolvere non m interessano altri pezzi, se qualcuno l'ha appena acquistata e potrebbe dirmelo. grazie a tutti!!

16 Risposte

Ultime attività da Simo, il 5 Ottobre 2017 alle 18:55
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Agrigento
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze io ho preso la folletto ma solo scopa e batti tappeto è venuta 1100, con 5 anni di sacchetti e profumini gratuiti e garanzia casco inclusa. Vi sembra tanto come prezzo?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io solola scopa uscita ad aprile 2016 ..pagata 1175euro..è davverodiversa dalle altre..tutta bianca con i led, sistema che si spegne da sola, va in standby, ha un unico pezzo (quello della scopa) che puoipassare sia a terra sul pavimento sia sul tappeto..ha un sistema "intelligente"che fa rafforzare la potenza di aspiratura quando si trova sui tappeti, senza bvisogno di cambiare il pezzo o di alzarla....completa con lavapavimenti e picchio e accessori vari costa 2200euro

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Agrigento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Laura, tramite rappresentante!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso la folletto completa per 2000euro ma credo che la sola scopa eletteica dovrebbe venire intorno alle 700 euro.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Hai perfettamente ragione
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Settembre 2016 Reggio Calabria
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che eccetto per la cucina dove ci possono essere delle macchie, ed in rare occasioni come scarpe sporche di fango ecc sia utilissima, soprattutto per chi ha poco tempo
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa tramite rappresentante...mi.ha fatto un ottima offerta..io.volevo solo il folletto con il batti tappeto e il kit con tubi ecc...con 790€ mi ha venduto scopa elettrica batti tapeto kit tubi e tutto x materassi ecc ed in piu mi ha lasciato i sacchetti e i detersivi in polvere x lavare a secco tappeti e materassi..inoltre cinque ani di garanzia! Prima chiama un rappresentante che risparmi!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io personalmente non l'ho ancora provata, mi sposo il prossimo anno quindi sta tutta bella impacchettata in una camera! La utilizza mia zia e si trova veramente bene, ovvio che se lavi su macchie e sporco ostinato non lava bene! Però se i pavimenti non sono messi male lava alla grande, mia zia la usa quasi tutti i giorni se invece ci sono delle macchie un po' più fastidiose lava normalmente! E poi calcola che mentre aspira lavi, quindi anche passare l'aspirapolvere diventa più comodo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo sapere se la scopa elettrica l avete presa mediante rappresentante o nei punti vendita che si vedono in giro di folletto/bimby ?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sempre tramite rappresentante?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Agrigento
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io l'ho appena comprata617 euro e mi hanno regalato 5 anni di sacchetti per un totale di euro 150 risparmiati!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La base della folletto costa 700 cioè solo la scopa e poi ti danno sacchetti..il resto degli accessori è a parte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giusy, anche io ho il folletto e volevo comprare la lava pavimenti! Però Nn tutti me lo consigliano! Tu come ti trovi e come funziona?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Agosto 2016 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo si aggiri intorno ai ****...l'ho presa qualche mese fa, ma ho aggiunto anche il lavasciuga è il battitore quindi non ricordo di preciso quanto costasse solo l'aspirapolvere
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie e già. Comunque un parametro. Di prezzo Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia zia me lo ha regalato come secondo regalo del matrimonio, lo ha pagato 2.000 euro tutto completo quindi con i vari pezzi e con il lavapavimenti che è una figata assurda!! Però onestamente non saprei dirti che prezzo ha solo l'aspirapolvere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione