Anche noi dal 30 Aprile all'8 ottobre, ironia ha voluto che l'unica data di ottobre coincide con il nostro primo incontro, e pensa ci siamo conosciuti ad un matrimonio
Visualizza messaggio citato
Oggi sarebbe stato il.compleanno del mio papà e manco un fiore posso portargli, e sabato sarebbe stato il gran giorno. Sarebbe dovuta essere la settimana più frenetica di tutti i preparativi ed invece sono qua tranquilla sul divano a far giocare mio figlio
Si teso ma sicuramente me la rimanderanno già loro perché in Campania è tutto fermo fino al 14 e non credo che dopo 2 gg mi fanno fare la promessa...
Oh mi spiace😢eh fede pure io devo chiamare dopo il 3/04 x sapere...se me l annullano e posso la rifisso o x fine giugno o x fine luglio😰
Noi la dovevamo fare domani 😭😭 ma l'avevamo già annullata. Dopo pasqua chiameremo il comune e speriamo di poterla già fissare una nuova data, anche per luglio
Manco noi x fortuna le fedi non le avevamo ordinate ancora...Io le partecipazioni non le rifacciamo al massimo o ci metto un etichetta adesiva con la nuova data o un cartoncino a parte..😰😵
Anche noi non le avevamo consegnate, ma erano tutte pronte 😭😭 avevamo pensato di consegnarle per Pasqua. Per fortuna non avevamo ancora ordinato le fedi. Cmq io le partecipazioni le farò di nuovo con la nuova data
Fede io lo sto dicendo solo ai più stretti...noi non avevamo ancora "x fortuna" a sto punto consegnato le partecipazioni...ma ce l ho stampate qua a casa perché lo dovevamo FARE sto mese di aprile😢
Più che altro è molto stressante chiamare tutti i fornitori e far coincidere tutto. Poi bisognerà comunicarlo anche agli invitati. Tu l'hai già fatto?
Eh teso tu posso capire!!io opure avevo trovato una prima data che però solo con la chiesa non coincideva...Quindi ho dovuto rifare una trafila di chiamate per coincidere Tutti!!!😵😵😵io sono riuscita a trovare dal 14/06 x fine settembre...
Guarda ero molto arrabbiata, nervosa. Per fortuna siamo riusciti a trovare una data ad ottobre, settembre era ormai tutto pieno 😔😔😔
Si, ma il problema è stato che il prete non ci ha detto nulla. Stamattina abbiamo chiamato per confermare x il 16 settembre e ci ha detto che era già occupato
Noi avevamo scelto il 16 settembre, ma abbiamo avuto un pó di problemi con la chiesa che ha dato la priorità ad un'altra coppia senza dirci nulla